Discussione: Min Ho Lee
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 23-05-2010, 02:33
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non č connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Localitā: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Predefinito [NEWS] Min Ho Lee

[NEWS]

MIN HO LEE E LE SUE "PERSONAL PREFERENCE"


L'attore coreano Min Ho Lee sta rafforzando il suo status di star Hallyu con la sua recente partecipazione al drama "Personal Preference" che verrā venduto in cinque paesi al di fuori della Corea del Sud: Emirati Arabi Uniti, Turchia, Giordania, Venezuela e Messico.
"Questi paesi sono molto interessati alla bellezza esotica di Lee Min-ho", addirittura c'č chi si chiede se "lui sia veramente coreano".
Con molta probabilitā Min Ho Lee "consoliderā ulteriormente la sua posizione di grande influenza Hallyu durante la seconda metā dell'anno", e si pensa che scoppierā una vera e propria mania tra le nuove generazioni di coreani.
Finora, l'unico drama coreano ad essere stato esportato in Sud America e in Medio Oriente č stato "Dae Jang Geum" nel 2004, interpretato della famosa attrice coreana Young Ae Lee.
Min Ho Lee (22 anni), č divenuto un nome familiare in Corea e in tutta l'Asia nel 2009 con il successo del drama "Boys Over Flowers".
In "Personal Preference", reciterā il ruolo di un uomo che finge di essere gay pur di andare a convivere con una ragazza di cui č innamorato, interpretata dall'attrice coreana Ye Jin Son.

Fonte: Asiae
Rispondi citando