Discussione: Paranormal Activity
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 08-02-2010, 19:24
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Paranormal Activity

Originalmente inviato da Ikuccia92 Visualizza messaggio
Ne abbiamo parlato oggi in classe.Molti dicono che sia una scemenza e che non faccia proprio paura anzi...
Alcuni hanno risoUna mia amica ha detto che non si è spaventata mentre lo guardava ma tornando a casa.Nel senso che magari lì per lì non fa paura ma se ci rpensi ti ritrovi a guardarti attorno al buio e ad accendere le luci di tutta casa per la paura!
Altri invece hanno detto che non è nulla di quello che si aspettavano. Una stupidaggine. A me inquieta il fatto che è una storia vera.
Si il punto è che magari questi film non ti danno fastidio mentre li guardi, ma dopo... personalmente mi guardo film horror di notte e al buio, però c'è ne sono stati alcuni che dopo la visione mi hanno lasciato un po' scosso.
Diffido da chi dice che non prova neanche inquietudine.. insomma siamo sempre esseri umani..
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando