Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 26-10-2011, 22:15
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Sang-doo! Let's go to school

Visto!
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più allegro...invece non è affatto così.
I protagonisti hanno subito delle vicende che hanno reso la loro vita difficile, soprattutto lui.
Poveraccio...ve le dico tutte sotto spoiler:
Spoiler:


- quando è giovane, manda in coma un signore con cui stava litigando per un oggetto di lei, e per questo viene punito col carcere
- quando esce dal carcere a scuola non lo vogliono più, e i genitori lo hanno abbandonato per la vergogna e vivrà con lo zio
- per vivere, lo zio gli insegna vari modi per procurarsi i soldi facilmente, tra cui il mestiere del gigolò
- disperato per la perdita anche di Eun-Hwan che non ritrova più dopo il carcere, finisce "per diventare padre" (quando lo vedrete capirete le virgolette!) da una ragazza che conosce appena
- lei non si vuole occupare della figlia, e gliela lascia, ma ben presto scoprono che è malata e deve stare sempre in ospedale, le cui parcelle per le cure sono costose.

varie sfighe si aggiungeranno in seguito, quando ritroverà anche Eun-Hwan!!


Mi sa che lui è più sfortunato del protagonista di I'm sorry I love you eehhehe

Tutto è visto da una prospettiva realistica, ma mai sotto un profilo tragico o drammatico...certo ci sono scene strappalacrime, ma non per tutta la serie.

Gli avrei dato un 7 pieno se non fosse per il finale...
Spoiler:

...io ho capito che praticamente muoiono insieme...anche se poi vengono fatti rivedere con un bambino, ma l'atmosfera è molto astratta...forse un sogno lontano che si realizza lontano dalla realtà! Mah!



Carinissimo Rain in veste di padre e molto simpatico anche il dottore interpretato da Lee Dong Gun
__________________
Rispondi citando