Discussione: News Drama
Visualizza messaggio singolo
  #108  
Vecchio 13-09-2010, 20:17
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Scelta (e confermata ufficialmente) l'attrice protagonista di Mary Stayed Out all Night, il nuovo drama di Jang Geun Seok, e sarà Moon Geun-young (recentemente vista nel drama Cinderella's sister). Sembra che i due protagonisti siano già amici fuori dal set!
Notizia completa su Dramabeans

Fotina di lei



Lee Min Ho potrebbe
interpretare
Ryo Saeba nell'adattamento drama di City Hunter!!!
Notizia completa Dramabeans
In realtà è da anni che si parla di un possibile drama su City Hunter ed era già stato fatto il nome di un altro attore per interpretare Ryo Saeba e cioè Jung Woo-sung (http://www.dramabeans.com/2008/12/ci...evision-maybe/) ma poi non se ne fece più niente...quindi anche questo caso potrebbe correre il rischio risultare alla fine una bufala!Io, sinceramente, non ce lo vedo proprio Lee Min Ho interpretare Ryo Saeba (avrei preferito l'attore precedentemente nominato per questo ruolo) prima di tutto per una questione di età (Ryo saeba nel manga/anime dovrebbe avere circa una 30ina di anni) e di maturità...ma, in generale, essendo i coreani così casti e puri, mi risulta difficile immaginare una versione drama coreana di City Hunter senza che la storia e i personaggi vengano completamente stravolti!!

ke bello!!! voglio vederlo c'è il mio Jang Geun Seok
__________________
Rispondi citando