Discussione: l'Anime dell'infanzia.
Visualizza messaggio singolo
  #89  
Vecchio 28-06-2012, 12:38
L'avatar di Kisaky
Kisaky Kisaky non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Sicilia (Catania)
Messaggi: 125
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
quanto hai ragione....Bonolis è cambiato tantissimo...lo preferivo quando faceva proprio Bim-Bum-Bam, il miglior programma delle reti mediaset a mio avviso....ora ci sono solo programmi spazzatura da loro....

ho visto Calendar Men, I predatori del tempo, Conan il ragazzo del futuro, Forza Sugar, Charlotte, Devilman, Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto, Terry e Maggie, Fiocchi di Cotone per Jeanie, Papà Gambalunga, Alè-Alè-Alè o-o, Georgie, Pat la ragazza del baseball, l'uomo tigre, il Tulipano Nero, Io sono Teppei, Kiss me licia(anche la serie tv con cristina d'avena), Lulù l'angelo tra i fiori,Angie Girl, Mimi, Muteking, Nanà Supergirl, Nino il mio amico ninja, Belle e Sebastien, Spicchi di Cielo tra i baffi di fumo(magnifico questo)....e c'è ne sono ancora tante dire......che bei cartoni che erano questi....
Li ho seguiti anche io tutti questi, poi questo Spicchi di Cielo tra i baffi di fumo, mi è piaciuto veramente tantissimo, un capolavoro degno del suo nome. Peccato che poi l'abbiano rifatto e censurato l'episodio, della morte di Alfredo
__________________
Determinazione
Rispondi citando