Discussione: A Gentleman's Dignity
Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 12-02-2013, 15:55
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: A Gentleman's Dignity

finiti gli esami ho iniziato e finito questo amore di drama
iniziamo subito con il dire che Do Jin è un personaggio fantastico lo voglio anche io come fidanzato!!!!!!!!!!!!! inoltre JangDongGun è un figo della madonna, tra i 4 sicuramente il più bello ed affascinante, con molto carisma <3 <3 <3 <3 non sono innamorata di lui nooooo xD
Mi è anche molto piaciuta la loro coppia DoJin-YiSoo, lei mi fa morire nelle parti da impacciata e quando poi si lascia andare anche se
Spoiler:

è stata una ******* quando ha messo le scarpe rosa ma non per confessarsi :< povero DoJin

inoltre è un'ubriacona da far paura D: queste ajhumma coreane
Ovviamente nella coppia il mio preferito è stato sempre luiiiiiii
La mia seconda coppia preferita è quella pucciosa tra Yoon-MeAhRi soprattutto per lei ^^ è così perseverante, piattola appiccicosa che ti costringe a tifare per lei Yoon è un panda coccoloso, ma poteva svegliarsi prima o almeno sbilanciarsi un pò di più u.u
Spoiler:

un classico la scena del aereoporto


Anche le altre due coppie mi sono piaciute abbastanza, anche se la mia donna preferita è Park Min Sook forza cara sono solidale con te
Spoiler:

fantastica la scena della bici, o in discoteca o quando si mette il vestito con lo scollo dietro


Il cast alla fine mi è piaciuto davvero tutto ed anche la storia ^^
Le mie scene preferite sono tutte quelle tra ParkMinSook e Rok, le scene pucci tra DoJin-YiSoo
Spoiler:

la proposta di matrimonio lo vista 5volte prima di riuscire a respirare di nuovo


il riappacificamento tra
Spoiler:

SeRa e TaeSan all'ospedale dove lui le dice "vuoi morire? abbracciami!"


e tantissime altre xD
voto: 9.5
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando