Discussione: Youtuber
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 05-02-2019, 21:32
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Youtuber

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Il video in cui i suoi amici coreani demolivano tutti i dolci della mia (e penso nostra) infanzia tipo le Gocciole, i kider colazione più etc mi ha distrutto

Alcuni anni fa avevo iniziato a seguire una ragazza canadese che viveva in Giappone perchè nei suoi video metteva i sottotitoli in giapponese e mi era utile per imparare nuovi vocaboli in lingua, ma poi hanno iniziato ad esserci continuamente polemiche sul canale e mi sono disiscritta!

Ogni tanto mi ricordo di recuperare dei video random de I Soldi Spicci che mi fanno molto ridere invece!


I video-recensione un tempo non li guardavo mai, ma ultimamente ne seguo diversi anche io quando sono indecisa se prendere o meno qualche prodotto dal prezzo abbastanza elevato, tipo il televisore o la macchina fotografica.
Si hanno proprio distrutto tutti i nostri dolcetti preferiti!!!

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
ma infatti, li trovo interessanti proprio perchè ti spiegano pregi e difetti di un prodotto elettronico a cui una persona può essere interessata, conoscendo ogni caratteristiche e quali siano le sue mancanze o i punti di forza
Li guardo anche io quelli tecnologici, come dice Chiara, proprio quando sono indecisa quale prodotto acquistare, allora mi metto a cercarli per fare paragoni e vedere anche come funziona. A differenza delle video-recensioni (tipo di libri o anche manga), questi li trovo molto più interessanti.


Se avete qualche video che vi è piaciuto in particolare, postatelo pure qui.
__________________
Rispondi citando