Discussione: Temptation of an angel
Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 08-12-2010, 22:16
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Temptation of an angel

ecco l'ultimo drama che avevo visto!

è stato piuttosto lunghetto! ne succedono tante, anche se a volte le situazioni soprattutto dell'azienda possono sembrare ripetitive.

Il marito nella "prima versione" non mi piaceva.... zerbino assoluto.
Spoiler:

dopo l'operazione però cambia tantissimo (anche aspetto )

e mi piace la sua "strategia", anche se molto sadica....che in confronto a quella della moglie però sembra molto più innoqua!

Il dottore...zerbino n°2 di tipo perenne!! non mollava mai, anche se lei ne combinava un sacco! assurdo! ha sopportato tutto sino alla fine.
Spoiler:

Avevo capito sin dall'inizio che la suocera di lei era la madre....una vera egoista quella signora! non mi è piaciuta per nulla, anche se forse il finale non se lo meritava!



L'infermiera mi faceva saltare i nervi...tipico angioletto "io non ho fatto niente" "io non so niente" vabbè! intanto in un modo o nell'altro la beccavano anche se spesso non del tutto. Il suo personaggio comunque ha avuto la sua evoluzione e sono
Spoiler:

contenta che alla fine non siano rimasti insieme...era troppo strano vederli insieme dopo aver saputo tutto.


Stessa "simpatia" ho provato anche per la cognata, mentre il cognato mi piaceva e la sua storiella con la commessa è molto carina!

La protagonista-moglie-vendetta assurda! non si fermava di fronte a nulla! si allea pure col nemico, il suocero, pur di ottenere ancora un pò di speranze per portare a termine i suoi piani! Il finale è stato troppo triste...non mi piacciono questi estremi! Avrei preferito si facesse suora ahahah

Comunque, come trama e intreccio è interessante. Diverso dal solito e molto dinamico.

Voto 7
__________________
Rispondi citando