Discussione: l'Anime dell'infanzia.
Visualizza messaggio singolo
  #131  
Vecchio 04-02-2013, 20:48
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Invadiamo il mondo ( in realtà sono io che ho invaso la sardegna, )

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
io invece riusci' ad averla in regalo da un parente....ma io scemo com'ero, andava nelle zone paludose e cercavo di pescare quei pesci che uscivano dalle pozzanghere di fango come accadeva in alcuni episodi di sampei(non so se ricordi)....la differenza è che li non usciva un bel niente
dici la pesca del matzugoro? e chi se la dimentica quanti gabbiani hanno sacrificato

siiii Devilman era favoloso, ma l'Uomo Tigre è al pari di Ken il Guerriero....a me è rimasta impressa la fine del 1° uomo tigre quando sconfigge la tigre bianca.....troppo emozionante! la seconda serie effettivamente era di ben altro livello...forse perchè più nuova! bellissimo l'ultimo episodio che mi ricordo come se fosse ieri
pure io mi ricordo quelle puntate , il cantiere lo ho ancora in mente , e un po' mi è dispiaciuto
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando