Visualizza messaggio singolo
  #146  
Vecchio 23-11-2015, 21:58
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Ho iniziato a leggere Host Club! - finalmente -
Lo so che arrivo in ritardo di anni, ma comunque...!
Sono ancora a metà del primo volumetto, all'arrivo di Renge che smonta il povero Tamaki!
Ragazzi, che disastro, io sono in autentica crisi!
Avevo iniziato il volume 1 nel 2012, come mi ricorda il commento qui sopra, e mi pare che allora lo avessi finito e poi mi fossi arenata. Alcuni mesi fa avevo deciso di riprovarci finalmente - anche sotto le pressioni di mia sorella che lo adora e mi ha vietato di leggere qualsiasi altra cosa finché non recupero questo - ma c'è qualcosa che mi blocca! Ci ho messo quasi un mese e mezzo a leggere il volume 2 Non lo so, è come se fosse pesantissimo!!
Il fatto è che so che non lo è, però non lo riesco a leggere, non capisco come mai, dopo 3 pagine già non ho più voglia di proseguire!
Mi piacciono i personaggi e pure gli spunti dei vari episodi, quindi veramente non so come mai sia così difficile
Visti i commenti molto positivi che ho letto qui e che ho sentito da amici, ci tengo a leggerlo tutto e a cogliere il bello di questa storia, quindi mi sa che per ora lo metterò nuovamente in stand-by in attesa di un "momento propizio", perché temo che se inizio il volume 3 adesso e lo finisco tra due mesi mi verrà troppo a noia e non lo recupererò più! Sigh!

[OT: A voi è mai successo un blocco del genere verso un manga che avrebbe invece tutte le carte in regola per piacervi un sacco? Ora apro un sondaggio, andate a cercarlo nella sezione apposita!]
Rispondi citando