Discussione: My Absolute Boyfriend
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 04-11-2019, 14:30
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Absolute Boyfriend

Ho finito questa drama nell'attesa che escano sub di serie più interessanti.
Devo dire che non mi attirava sin dall'inizio, però ero curiosa di vedere quanto ci fosse della storia.

Premettendo che la prima versione giapponese di Zettai Kareshi rimane la mia preferita, mentre quella cinese non sono mai riuscita a finirla perchè mi annoiava, qui ho trovato che abbiano reso troppo freddo il protagonista e quindi la storia non è stata abbastanza coinvolgente. Diciamo però che è sempre meglio di quella cinese...

Zero-Nine è stato abbastanza intraprendente all'inizio, ma quasi subito questa cosa si perde, mentre nella storia originale lui non smetteva mai di provarci con la ragazza per convincerla a stare con lui come fidanzata. Qui dovevano esserci le scene divertenti che fanno parte di questa storia e invece nulla. Si passa quasi subito al lato sentimentale che però non mi ha coinvolta: a volte troppo freddo e scontato.
La storia poi di Diana, la ragazza ricca-pazzoide che gioca con i robot era bruttina Invece mi è piaciuto l'antagonista, Ma Wong Joon, che anche se all'inizio sembra un gran *******, poi si evolve in un personaggio molto più interessante.

Insomma, la sufficienza la prende, ma non perchè assomiglia alla storia originale...
__________________
Rispondi citando