Discussione: Film preferiti!
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 21-04-2006, 11:04
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Film preferiti!

Originalmente inviato da Chiaretta
"Vi presento Joe Black" e "L'ultimo samurai" sono piaciuti un sacco anche a me, specialmente quest'ultimo ;D a parte lo sconcertante fatto che Tom Cruise indossi da solo, in 2 minuti senza averla mai messa prima l'hakama!! assolutamente impossibile per un americano ignorante di cultra giapponese! Non so se ne avete mai indossata una anche voi, ma esiste tutta una cerimonia per legarla ed una ancora più complessa per toglierla e piegarla io dopo mesi di allenamento ci metto ancora dieci minuti buoni per legarla come si deve e a piegarla sono una frana perchè tutte le piegoline vanno dove vogliono loro !!
Dell'era graciale non ho visto neppure il primo, benchè tutti continuino a consigliarmelo.. non so, non mi attira tanto...
Mai fatto ho indossato i kimono al massimo quando ho praticato ninjutsu e Ju Jitsu... ma niente di più.. se vuoi puoi parlare di come si indossa nella sezione del giappone..

ritornando ai films a me piacciono i film di animazione.. non tutti naturalmene . ed un capolavoro ritengo sia "Cowboy Bebop: Tengoku no tobira " .. (Faye è troppo bella ;D ) ve lo consiglio ha tutto bello.. voi lo avete visto??? va be il primo era glaciale non era il massimo.. attendo il secondo..


__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando