Discussione: Tsuki no Koibito
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 08-02-2012, 18:42
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tsuki no Koibito

visto tutto! sono 8 puntate e in due giorni me lo sono diviso e visto.
L'inizio mi è piaciuto molto: la storia della ragazza cinese che per necessità accetta un lavoro che andava contro ai suoi principi, ma che poi si rivela adattissimo a lei.
Spoiler:

La parte in cui si innamorano e si frequentano con il protagonista mi appassionava


anche gli eventi intorno all'azienda alla fine non sono noiosi e si seguono volentieri....il peggio però viene dopo la metà...sembra che abbiano quasi deciso di punto in bianco di cambiare tutta la trama e disfare tutto quello accaduto sino a quel momento!!
Spoiler:


- i protagonisti che stavano per sposarsi si lasciano!!! Lui è stato un difficile personaggio da capire, ma secondo me era veramente innamorato!
- lui perde il posto di direttore, e riparte da zero con l'amica più vicina
- l'amica designer pensavo che cedesse alla fine e si mettesse con colui che poi diventerà il nuovo presidente della Regolith, e invece anche questo viene capovolto!
- Xiu Mei parte infine per la Cina, e il protagonista si mette insieme all'amica designer.


ok cambiare idea su qualcosa...ma mi è sembrato eccessivo!
Penso sia stato fatto per creare una morale alla storia (tipico dei drama giapponesi!!): il protagonista non ricordava più i principi su cui aveva basato il suo lavoro e ripartendo da capo, riesce a tornare come era una volta.

In fondo non è male, quindi direi un 7.5 Il cast è molto buono ed è pieno di attori conosciuti!! Il migliore tra tutti, direi che è stato Matsuda Shota!
__________________
Rispondi citando