Discussione: Worlds Within
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 01-06-2011, 20:55
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Worlds Within

e... ta dan!!! eccomi qui con un nuovo commento su World Within!!

allora... mi è piaciuto come drama, è stato davvero interessante scoprire tutta la faticaccia che c'è dietro al girare un drama.
Si può vedere già da come esce pazza la sceneggiatrice per scrivere tutta la storia. Poi tutta la faticaccia dei registi per trovare gli attori (che molte volte vengono suggeriti proprio dalla sceneggiatrice) e anche per girare.

beh... Hyun Bin è stupendo insieme ovviamente a Lee Joon Hyuk anche se quest'ultimo qui aveva un ruolo secondario, infatti appare poche volte
Song Hye Kyo mi è piaciuta, ovviamente. Il suo personaggio, Joo Joon Young, ha un bel caratterino, vuole sempre avere ragione lei e le cose devono andare nel verso da lei scelto.

lui, Jung Ji Oh, è l'opposto. quando è stato colpito
Spoiler:

dal suo collega all'occhio

me l'aspettavo che fosse successo qualcosa... anche se mi aspettavo che fosse qualcosa che si sarebbe risolto
Spoiler:

con un'operazione chirurgica ma non è stato così per fortuna che comunque ha la possibilità di poter girare altri drama


io pensavo che fosse come tutti quanti gli altri drama koreani (il solito quadrato lui-lei-l'altro-l'altra, i due protagonisti che si innamorano nel corso del drama, etc.)
anche se ci sono questi elementi sono molto lievi... anzi certe volte sembra che le cose vadano in modo un po' troppo liscio per i due protagonisti, anche se hanno sempre delle discussioni per quanto riguarda l'incontrarsi o il lavoro (che è proprio un caos continuo)... e l'unico momento di crisi c'è quando
Spoiler:

Jung Ji Oh incontra la madre di Joon Young e inizia ad avere le famose riflessioni 'non sono adatto a lei', 'meglio che la lasci stare' e dunque si lasciano

.

io mi aspettavo che
Spoiler:

si innamorassero nel corso del drama, invece loro già ebbero una relazione nel drama hanno riscoperto i proprio sentimenti dell'uno nei confronti dell'altra



però la storia tra questi due molte volte viene messa in seconod piano, molte volte lasciano spazio al mondo dei drama o alle altre relazioni

allora... passiamo agli altri personaggi:

- Yang Soo Kyung: mi faceva morire dal ridere, ogni cosa che doveva fare era una tragedia, iniziava a lamentarsi e faceva solo danni. mi ha divertito soprattutto il suo rapporto con l'attrice (poi quando vedete il drama capite)

- Song Gyu Ho: è uno di quei registi vanitosi che mettono in mostra le loro potenzialità e le sbattono in faccia a quelli che hanno meno successo. Mi è piaciuta la sua relazione con Jang Hae Jin mi è dispiaciuto quando
Spoiler:

si sono dovuti lasciare per colpa del padre di lui



e vabbè ce ne stanno altri che ora non vi sto a elencare sennò state fino a domattina a leggere il commento

beh, alla fin fine è stato un bel dorama.

voto: 7/5
__________________
Rispondi citando