Discussione: You're Beautiful
Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 23-12-2009, 16:54
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: You're Beautiful

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Mi sono dimenticata di commentare, che la madre di lui è una vera piaga! Non mi è piaciuta....e forse la situazione poteva essere resa meglio.
si, secondo me, le parti relative alla madre e alla questione del fratello gemello sono quelle meno riuscite della storia...e sono d'accordo con te sul fatto che potevano essere rese meglio. La trovata che hanno usato per rendere il gemello è stata orrenda!!!...a qusto punto era meglio che non comparisse proprio!!

altro personaggio che mi ha fatto venire i nervi è l'attrice spavalda che fa finta di stare con lui (non mi viene il nome ...sono negata coi nomi coreani!). I suoi continui trucchetti mi davano sui nervi, soprattutto quando li interrompeva in punti che potevano evolversi!
Se non ricordo male si chiama Yoo He Yi. Lei all'inizio, nella sua antipatia, la trovavo buffa perchè mi piacevano i suoi battibecchi e le punzecchiature con Tae Kyung...e poi mi sentivo troppo soddisfatta che lui la trattava sempre male!! poi, però, anche io ho cominciato a non sopportarla più!!

Questo drama lo ricorderò anche per quanto mi ha fatto divertire. E' pieno di rimandi, parodie e citazioni (di ambito,però, solo coreano)...e ho scoperto che quella che per me è la scena più comica di tutto il drama, quella che mi ha fatto sbellicare dalle risate, è la parodia di una pubblicità reale coreana

PER CHI ANCORA NON L'HA VISTO: NON APRITE QUESTO SPOILER SE NON VOLETE SPOILERARVI UNA DELLE SCENE PIù COMICHE DEL DRAMA...mi riferisco soprattutto a te ANGEL!!!!!
Spoiler:

intendo la scena in cui Tae Kyung è rincorso dal maiale nell'ep.7. Inoltre ho scoperto che questa scenetta trova già un aggancio in una delle prime puntate.
Ecco il video in cui viene spiegato tutto

__________________
Rispondi citando