Discussione: The Vineyard Man
Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 07-08-2011, 21:37
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Vineyard Man

finito anche questo!! non vi dico che per finirlo è stato una vera e proprio odissea -.-''

tutto sommato è stato piacevole vederlo, i litigi tra i due sono divertenti e il loro primo incontro... molto movimentato

all'inizio lei non mi piaceva tanto, poiché era andata in campagna solo per riuscire ad avere il vigneto per poterlo vendere. poi mi è piaciuto il suo cambiamento dovuto sia al lavoro svolto nel vigneto sia all'aiuto di Taek Gi.

le parti più romantiche sono state sicuramente
Spoiler:

la sua dichiarazione balbettante, quando sono andati a vedere le lucciole, quando sono andati 'alla ricerca del maiale perduto' e anche dalla fine del 15 ep quando lui scopre che Ji Hyun è innamorata di lui in poi.


l'ep finale è stato bellissimo e divertentissimo. Quando
Spoiler:

cercavano di incontrarsi di nascosto o a baciarsi di nascosto e venivano beccati mi sono sbellicata di risate qui.



di questo drama conoscevo mezzo cast
i personaggi principali che mi sono piaciuti in questo drama oltre i protagonisti sono il nonno e il padre di Ji Hyun. Il nonno mi è piaciuto nell'ep finale quando
Spoiler:

ha smascerato la relazione tra i due e gli ha fatto dare subito il consenso per il matrimonio dai genitori di lei.

Il padre mi piaceva perché appoggiava in qualunque modo la figlia.

gli altri personaggi sono stati odiosi. l'attrice che ha recitato il ruolo della madre di Ji Hyun non l'ho sopportata in Temptation Of An Angel... e non la sopportavo nemmeno qui pen non parlare di quella ragazza che lavorava in banca, e la famiglia che voleva far vendere il vigneto. il dottore all'inizio mi era simpatico, ma poi quando ha iniziato a criticare la campagna mentre lei ci si stava affezionando l'ho iniziato a odiare anche se
Spoiler:

la proposta di matrimonio è stata carina come l'ha fatta, sorvolando il fatto che l'ha trovata su internet -.-''


la ricercatrice l'ho odiata dall'inizio.

concludo qui il mio commento con il voto finale: 7.5
__________________

Ultima modifica di kry92^^ : 07-08-2011 alle ore 22:20.
Rispondi citando