Discussione: Commenti puntate
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 22-01-2008, 21:08
L'avatar di Valo
Valo Valo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: Velletri (RM) - San Severo (FG)
Messaggi: 2,431
FushigiYuugi Games Winner Cerimoniere FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Commenti puntate

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
bene bene Valo! Vedo che ti sei avviato per bene!
Mi stupisce che non hai nominato Nuriko, lei si che all'inizio da una bella botta di simpatia all'anime, per la sua "lotta" alla conquista di Hotohori, gelosissima di Miaka e che strapazza Tamahome qua e là! Però anche l'imperatore ci da dentro con la sua vanità (e non hai ancora visto niente! )

Man mano che guardi continua pure a commentare che non ti accompagnamo volentieri coi nostri commenti!
grazie per l'appoggio nel commento,
che dire di Nuriko (lui-lei) da incorniciare lo scambio di battute con Miaka, dopo il ritorno da koutou : "nuriko! sei ancora così gay?" - "miaka? sei ancora così stupida?". dà l'essenza del tutto ...
Sono alla 12 e sto cominciando a captare meglio il personaggio di Yui. non è la classica amica-nemica fredda come il ghiaccio almeno fino alla redenzione (o almeno non ho avuto questa sensazione), anzì ... forse per questo mi fa un pò pena, in quanto non può trovare pace neanche nel nichilismo... (cmq siamo ancora all'inizio, mi potrei ricredere)

però che crudeltà per Miaka assistere alle scene dello stupro dell'amica in megascreen
la getto lì: non è che l'autrice abbia volutamente invertito i destini delle due nei mondi diversi; mi spiego meglio, Yui, la ragazza perfetta, amata e ammirata da tutte nella realtà, nel libro nè passa di tutti i colori e viene sopravanzata nelle preferenze da miaka, a sua volta un pò snobbata nel XX sec? (sarà banale ma volevo leggere le vostre opinioni a riguardo)

Ultima modifica di Valo : 22-01-2008 alle ore 21:16.
Rispondi citando