Discussione: Can You Hear My Heart
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 09-10-2013, 13:37
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Can You Hear My Heart

finito!
un bel drama, molto sentimentale, legato soprattutto ai rapporti di famiglia.

Cha Dong Joo mi è piaciuto molto come personaggio...ha affrontato un grande problema ed è riuscito a crescere adattandosi.
Jang Jun Ha ha preso un'importante scelta da giovane e ha abbandonato la famiglia in cui viveva per dare una possibilità ad essa e anche a lui. Forse è quello che davvero ha sofferto di più di tutti, e per di più anche senza potersi sfogare con nessuno.
Spoiler:

Quando alla fine torna in famiglia si capisce veramente cosa abbia passato prima.
Io non ho mai creduto veramente che volesse tradire Dong Joo, ma solo che stesse cercando di conquistare la fiducia del padre per poter ottenere quello che voleva. Il padre invece si è rivelato uno str**** sino alla fine!! Non si è mai piegato su nulla. La moglie invece ha giocato sporco....poteva invece fare diversamente e tenere sempre dalla sua parte i ragazzi....invece finisce per abbandonare Jun Ha per colpa della sua ossessione di raggiungere i suoi obbiettivi.


Woo Ri è una ragazza molto legata alla sua infanzia, visto che le hanno sconvolto la famiglia, con la morte della madre e la scomparsa del fratello. In più è molto affezionata al bambino conosciuto a quell'epoca.
Nonostante tutto sorride sempre e ragala sorrisi a tutti. L'unica cosa che non mi è piaciuta di lei, è questo aspetto e carattare bambinesco...sembra quasi l'unica che non sia cresciuta.

Voto finale direi 8

Il drama ebbe anche molti riconoscimenti:

2011 MBC Drama Awards:
  • Mini Series Excellence Award, Actor (Kim Jae Won)
  • Mini Series Excellence Award, Actress (Hwang Jung Eum)
  • Popularity Award (Kim Jae Won)
  • Mini Series Golden Acting Award (Jung Bo Suk)
__________________
Rispondi citando