Discussione: The Great Seducer
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 07-02-2019, 16:53
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Great Seducer

Ho finito questo drama in breve tempo, mi è piaciuto molto!!!

Non conosco la storia originale da cui è tratto, quindi non so dirvi quanto ci assomigli.
I tre amici protagonisti sono figli di famiglie ricche e agiate. Per vendicarsi di un ragazzo meschino (anche se io direi proprio "*******" ) che ha scaricato la bella Choi Soo Ji, i due amici propongono di sedurre la ragazza che loro pensino frequenti per far star meglio l'amica.
Kwon Shi Hyun decide di avvicinare casualmente e di far innamorare di se Eun Tae Hee. I due iniziano a frequentarsi, ma lui finisce per innamorarsi davvero di lei.
Le famiglie dei ragazzi però sono particolarmente incasinate e ci saranno tanti ostacoli che dovranno superare e cose da farsi perdonare che complicheranno ulteriormente la storia. Non vi racconto però tutto o vi direi troppo!

Spoiler:

I due stanno proprio bene insieme, li ho trovati molto carini. Se lui fosse stato più sincero dall'inizio, tante cose sarebbero state meno complicate.
Avrei voluto vedere insieme nel finale anche Soo Ji e Se Joo, si vedeva che lui era innamorato di lei da tanto!

__________________
Rispondi citando