Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 21-07-2009, 16:57
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Giapponesi in fuga dall'Italia

ci dobbiamo sempre far riconoscere --'

cmq ricordo ke a Roma in un bar poco conosciuto, una specie di chioschetto pagai una granita 3,50 euro! un furto! considerando ke era in un piccolo bicchiere di plastica tutto ghiaccio e colorante capirei in un bar vicino al centro... cmq immagino ke i turisti, specie quelli orientali sono spesso anke truffati proprio perkè stranieri e non capiscono nè la lingua nè leggono i prezzi...molti ristoratori ci marciano quando vengono i turisti!

una volta con Valo,influenzati dalla visione del drama Bambino volevamo prenderci una pizza al "Panzirone" ke è un Ristorante-Pizzeria situato nel centro di Roma, proprio nel cuore di p. Navona, citato proprio nel drama, ebbene una semplice pizza margherita, completa di servizio veniva a costarci più o meno 35/40 euro escluse bevande...ci abbiamo rinunciato --' dai è un pò eccessivo eh?

cmq c'erano tanti felici turisti lì seduti a mangiare un sacco di roba! li avrei voluti vedere quando pagavano il conto!


rimane il fatto ke anke Parigi non skerza eh! la mia amica mi ha raccontato ke ha pagato una bottiglietta di acqua 7 euro!!! mica poco! e a Vienna? l'acqua costa più degli alcolici, una mia amica mi disse ke tornò a casa ubrica, per risparmiare non beveva acqua ma alcool
__________________
Rispondi citando