Discussione: A Gentleman's Dignity
Visualizza messaggio singolo
  #32  
Vecchio 13-02-2013, 19:12
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: A Gentleman's Dignity

Anche le altre due coppie mi sono piaciute abbastanza, anche se la mia donna preferita è Park Min Sook forza cara sono solidale con te
mi chiedo come facesse a sapere sempre tutto, e trovare i vari anelli , forse lui era veramente poco furbo, o lei lo conosceva veramente bene.
Spoiler:


La scena che mi ha fatto morire è quella del suo matrimonio dove lui ha invitato tutte le sue amiche gnocche, e lei era incavolata persa ci ho riso tre giorni




è un bel drama che conquista tutti, maschietti e femminuccie, perché racchiude tante cose importanti della vita di coppia che affrontano entrambi, non solo le donne come spesso accade nella maggior parte dei drama....si parla spesso delle donne e poco degli uomini. qui invece c'è tutto ^^ con quattro esempi differenti ma molto efficaci.
Questo è vero! Però mostra anche 4 tipi di donna differenti non solo di uomini, tutte erano insicure. è in gran parte è vero che le donne lo sono
Certo esagera un po' però è veramente piacevole
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando