Discussione: Berserk
Visualizza messaggio singolo
  #46  
Vecchio 09-09-2019, 14:09
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Berserk

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
L'ultimo film finisce con

Spoiler:


Gatsu senza un braccio perchè cerca di salvare Caska da Griffith che si è trasformato e assume le sembianze di Phemt, le Ali delle Tenebre.
Lei perde la memoria e Gatsu viene inseguito dai demoni ogni volta che perde sangue, visto che ha il sigillo demoniaco che lo segna come sacrificio per i demoni.

Ho letto da qualche parte che Griffith ritorna nel mondo degli umani per combattere... Tu invece dove sei arrivata a leggere?

Il manga non era poi molto più avanti rispetto a questo punto
Spoiler:

Caska purtroppo non ha solo perso la memoria, ma è come se il suo cervello fosse stato danneggiato e sembra abbia proprio dei ritardi mentali nel fare tutto. Da questo punto in poi la storia ha un nuovo obiettivo, ovvero portare Caska in una specie di regno fatato in cui potrà essere guarita. Ci sono svariati episodi sulla ricerca di questo luogo grazie anche a nuovi personaggi, però in effetti non era successo nient'altro di particolarmente essenziale per la trama.



In generale l'ho trovato anche io molto crudo e violento, non è proprio il mio genere, ma l'ho guardato per curiosità visto che sapevo troppo poco di questa storia.
Diciamo che non viene voglia di riguardarlo da capo più volte ecco
Rispondi citando