Discussione: Aya Oomasa
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 16-05-2010, 15:57
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non č connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Localitā: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Predefinito [NEWS] Aya Oomasa

[NEWS]

AYA OOMASA SARA' PROTAGONISTA IN
"USOTSUKI MI-KUN TO KOWARETA MA-CHAN"

La giovane attrice Aya Omasa (19), che si č recentemente guadagnata molta attenzione per il ruolo della protagonista nella serie drama "Yamato Nadeshiko Shichihenge", interpreterā la protagonista in "Usotsuki Mi-kun a Kowareta Ma-chan", un film di prossima uscita diretto da Natsuki Seta.
Il film sarā basato su una light-novel di Hitoma Iruma; č stato annunciato il mese scorso, ma senza ulteriori dettagli.
La storia originale č ambientata in un paese rurale in cui due fratelli improvvisamente scompaiono. I personaggi principali sono un ragazzo di nome Mi-kun (interpretato Shota Sometani, 17 anni) e una ragazza di nome Ma-chan (Oomasa), la quale venne coinvolta in un incidente traumatizzante molti anni prima. I due amici d'infanzia si incontreranno di nuovo e iniziaranno a vivere insieme, ma per qualche ragione, i fratelli dispersi si troveranno in casa di Ma-chan.
Il personaggio di Ma-chan č descritto come una ragazza normale e tranquilla, ma la cui personalitā cambia completamente quando č con Mi-kun. Il personale di produzione, durante le selezioni, ha scelto all'unanimitā la Omasa per interpretare questa parte.
Oltre Omasa e Sometani, nel cast sono presenti anche Kyoka Suzuki (41) e Tomoko Tabata (29). L'uscita di Usotsuki Mi-kun a Kowareta Ma-chan nelle sale cinematografiche č prevista per il 2011.

Fonte: Tokyograph

Ultima modifica di finalvjn : 18-05-2010 alle ore 13:58.
Rispondi citando