Discussione: Kaori Yuki
Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 07-05-2006, 15:21
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Ho spostato quì la discussione su Angel Sanctuary, visto che c'era un topic su Kaori Yuki, così non disperdiamo troppo la conversazione, ok?


Luthy

Non è nuovissimo (il primo numero è del marzo 2001!!) ma io ho preso a recuperare i numeri da ieri!
Cosa ne pensate di questo manga?Qualcuno di voi l'ha letto?
Io lo adoro di già,mi piacciono i disegni,la storia misteriosa e la concezione degli angeli,che ho sempre amato!
(Rosiel...ma sapete che ho già sentito questo nome?)
La cosa che mi preoccupa è Ruri...L'ho adorata fin dal primo istante ed è quella che mi hanno cambiato

__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________


Maria

Adoro quei disegni... sono meravigliosi e dettagliatissimi... purtroppo sono i protagonisti che non mi attirnano minimanete... infatti io odio profondamente Setsuka!... mi dispiace per sua sorella...

Sinceramente a me non piacciono le storie che vengono create sugli angeli... perché non sopporto che i giapponesi giochino con qualcosa che non appartiene loro...

Poi la storia di Angel Sanctuary è davvero cruda e difficile. Vengono trattati temi delicati come amori incestosi messi a giudizio... cioè... è molto forte come storia...

Ma come ho detto prima i disegni sono magnifici.
I miei personaggi preferiti sono Cry e Arakune...
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________

Chiaretta

Assolutamente meraviglioso.
Io non la penso esattamente come Maria, perchè è vero che ad un primo sguardo sembra trattare male la cristianità con le varie fantasie su angeli e demoni, ma è vero che, come Luthy capirà alla fine, viene dato semplicemente il nome di Dio al personaggio sbagliato e quindi la maggior parte delle cose tornano ^__ì ma non posso assolutamente essere più specifica per non rovinare la storia a Luthy, anzi, spero di non aver già detto troppo!!
Neanche a me picciono i protagonisti, Setsuna e Sara sono stati caratterizzati con molta precisione dall'autrice, però in qualche modo, per i loro modi di comportarsi, mi risultano odiosi...
Già, per Ruri la situazione non è delle migliori.. ma, Luthy, dove sei arrivata? Non vorrei assolutamente dire qualcosa di compromettente.. ^//^
I disegni sono spettacolari e tutti gli altri personaggi divini.. non si può non adorarli perchè sono talmente umani nei loro ragionamenti, che si si deve per forza rispecchiare in loro, in un modo o nell'altro!
I miei personaggi preferiti sono Kira (dal quale non vero l'ora di vestirmi per la fiera il vestito ormai è pronto, devo solo tagliare i capelli!), Kato, Cry, Zafkiel, Rasiel e Michael...ma mi piacciono tantissimo anche Laira, Raphael, Shatiel, Alexiel, Catan, Rosiel, Arakune.. insomma, mi piacciono praticamente tutti!!
... l'unica pecca mostruoso di questo manga è, come in molti casi, il finale... a me non ha detto assolutamente niente, anzi, mi ha lasciato con l'amaro in bocca (non che finisca male, però... ah! Non posso dirlooo!!!)..

__________________________________________________ __________________________________________________ _______________________________



Luthy

Chiaretta..ma come,non sai usare il tasto spoiler?
E poi non ti preoccupare,a me gli spoiler non danno fastidio,anzi!!Beh,non sempre...Basta che dici le cose di minima importanza e tralasci quelle maggiori!
Io sono arrivata al primo volumetto,preso giusto giusto ieri e farò uno alla settimana.Volevo da tempo fare la serie,fin da quando è uscita,ma ogni volta c'era qualcosa che me lo impediva...Una serie nuova delle Clamp,mancanza di soldi in quel momento,il manga tanto desiderato uscito...Gli stessi motivi per cui non ho potuto prendere "Ayashi no Ceres" (che recupererò) e "Hunter x Hunter"!
Ma non divago più,prometto.
Dunque...Setsuna e Sara non so ancora come giudicarli.Son carucci,ma sono protagonisti.E io,quasi per principio,sono legata sempre agli antagonisti e ai secondari...non so perché.Comunque è ancora presto dare un giudizio su loro.Devo comunque ammettere che sono attirata da Cry e da Catan!
Rispondi citando