Discussione: Prezzi elevati.
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 22-11-2009, 14:00
L'avatar di Lina Lee
Lina Lee Lina Lee non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna!!!
Messaggi: 55
Post Riferimento: Prezzi elevati.

Beh,devo dire che ià voi avete espesso ciò che penso anch'io...alla domanda specifica di Marco rispondo anch'io dicendo che ne comprerei meno,perchè comunque i soldi sono pochi e le spese tante....
Per il resto,vi posso dire la mia esperienza...io cerco di comprare le vecchie serie,se le trovo...mi piacciono di più e il prezzo non è esagerato(vedi la vecchia serie di Saint Seiya in confronto alla perfect ediction...allucinante il prezzo di quest'ultima!!!)...sono costretta a prendere la ristampa solo se proprio non si trova la vecchia stampa....e se non riesco a trovarla nel negozio dell'usato...quindi solo in casi estremi!!!!!Se non facessi così,non riuscirei a comprarmi alcune serie che mi fanno impazzire...ma le cui ristampe costano un occhio della testa!!!!
Per inciso vi ho fatto l'esempio di Saint Seiya perchè proprio l'altro giorno in fumetteria stavo sfogliando un volume della perfect ediction e,a parte due illustrazioni a colori e il volume più grosso non ho notato nessunissima differenza!!!!!!...Tornano tutti i vostri discorsi.....
Rispondi citando