Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 21-03-2008, 21:46
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Come gli altri ti giudicano?

bhe...io credo che inevitabilmente la gente è portata a giudicare gli altri (o quantomeno a farsi un'idea) in base a come ci si comporta o a come si agisce poi dipende da chi è giudicato dare più o meno peso a tali giudizi e dalla sua sensibilità: c'è chi ha una forte personalità e una grande sicurezza e riesce a essere suoperiore ai giudizi degli altri e c'è invece chi è più insicuro o più sensibile e finisce per esserne anche condizionato.

Per quanto mi riguarda la cosa che posso dire con certezza è che tutti mi giudicano timida (anche perchè me lo dicono...ed io in effetti lo sono) poi credo che tutti mi vedano come la tipica "brava ragazza", buona, educata, affidabile, equilibrata e controllata (forse troppo) e a volte ho l'impressione che la gente, proprio per questa immagine che do, si senti un pò a disagio quando è con me (per loro è inconcepibile o impossibile che io possa fare qualcosa di irrazionale). In realtà anche se fondamentalmente io sono anche così come gli altri mi vedono, non sono solo quello...vivo un mondo interiore tutto mio che difficilmente riesco a mettere fuori probabilmente per eccesso di timidezza o perchè non ne sono capace e non c'è nessuno che cerca di andare al di là dell'apparenza (o sono io che lo impedisco)...vabbhè è una storia troppo lunga ! cmq di solito, proprio per questi motivi mi sento giudicata a metà...cioè solo per una parte di me (come del resto succede per la maggior parte dei giudizi)!
Rispondi citando