Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 27-03-2006, 17:28
L'avatar di setsuka
setsuka setsuka non č connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 98
Predefinito Re: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden

Originalmente inviato da Maria

Ma che sei sicura??
Non dirmi queste cose...
Pių espressivi... no... bipolutamente... ma dico.. gli hai visti ad esempio gli occhi di Shigi?... ti sembrano una tipica dimostrazione di cosa significhi "espressivo"??... imento!...
Si, sono sicura ^^. Gli occhi di Shigi mi piacciono molto proprio perche' inespressivi, ti diro' ^^''--->forse sono strana io, lo ammetto .Credo sia un effetto voluto dall'autrice per sottolineare il carattere di Shigi,cosi' freddo e disumano . Io non frequento l'istituto d'arte, ne' ho alcuna competenza in materia, quindi forse non dovrei parlarne,pero' ecco, forse abbiamo un diverso concetto di "espressivita' ".

Stavo poi pensando...trovi che nel vecchio Fushigi siano espressivi anche personaggi come Nakago, Tomo e Ashitare?^^ -okay forse Ashitare un po' meno...-

Te lo chiedo perche' non essendo io una grande conoscitrice della watase, non so se adotti lo stesso stile di disegno sia per i personaggi "positivi", che per quelli "negativi" per cosi' dire.Mi sembra di capire che lei tenda a disegnare i personaggi in base alla loro caratteristiche caratteriali...non so se mi spiego...probabilmente no ^^'.
Ad ogni modo ribadisco che preferisco questo stile piu' asciutto e adulto rispetto allo stile precedente ( mi riferisco a Fushigi ed Ayashi no Ceres perche' conosco solo questi )
__________________
Rispondi citando