Discussione: Descendants of the Sun
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 20-05-2016, 14:55
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Descendants of the Sun

io l'ho visto con marco in streaming che era già concluso. ho visto che gli altri ep sono solo delle riprese extra e quindi mi fermo col finale della 16.

E' un drama molto interessante, diverso dal solito e girato per lo più all'estero (molto in Grecia) e infatti ha avuto un budget molto elevato ma appagato dal grande successo che ha avuto la serie.
I protagonisti sono molto interessanti sin dal primo impatto ed entrambi i loro lavori sono simili visto che si dedicano tutti e due a salvare vite umane. Il feeling poi che si creerà è molto bello

Molto carina anche la storia tra i due soldati, il padre li ha proprio messi a dura prova, ma poi alla fine è stato lui a cedere a loro.


I momenti di azione e tensione non mancano, tra terremoto, agguati e rapimenti. Il drama affronta tematiche umane che vengono vissute nei paesi poveri e dove a risentirne di più sono i bambini, ma anche le difficoltà che una coppia deve affrontare avendo il compagno che rischia la vita ogni giorno combattendo per il popolo che deve difendere.

Ve lo consiglio
__________________
Rispondi citando