Discussione: Heading to the ground
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 19-07-2012, 15:28
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,331
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Heading to the ground

finito!!!
ci ho messo un pò a vederlo perché alternavo la visione di Big e Color of a woman.
Ma parliamo di questo... Kang Hae Bin è la ragazza molto bella e intelligente, ma suo padre non vuole che lei faccia l'agente calcistico, visto che è un campo prettamente maschile, e in più lui è il presidente di una squadra di calcio, la FC Seoul.
Cha Bong Gun è un ragazzo che ci mette tutto il suo impegno nel calcio, ma la sua vita fin'ora era stata abbastanza tormentata da vari eventi e vedendo che la sua carriera calcistica non vuole decollare, pensa di lasciare il calcio.

I due si incontrano prima casualmente, poi lei decide di diventare la sua agente, perché riconosce il suo talento nel calcio. Finisce così nella squadra del padre, ma senza che nessuno sappia di chi sia figlia. Il signore dell'agenzia dove lavora Kang Hae Bin è simpatico Ci voleva proprio lui ogni tanto a rallegrare il morale!
Cha Bong Gun si ritrova spesso in situazioni difficili, a causa dell'avvocato Jang Seung Woo, che non lo lascia proprio in pace, e cerca sempre di rinvangare quell'incidente successo in passato per screditarlo. Quando si incontrano i due sono come cane e gatto!!! Il peggio è che l'avvocato sta uscendo proprio con la sua agente, e quindi si incroceranno (anche i pugni!) pure troppo spesso!!

L'amica di Bong Gun è Oh Yeon Yi e si confidano tutto. Lui la chiama amichevolmente "patata" perché la mamma ha un negozio di zuppe di patate...nonostante l'amicizia, lei è innamorata di lui, e per questo rifiuta anche il bel calciatore Lee Dong Ho (con cui secondo me stava benissimo!).
Spoiler:

Lui rifiuta Oh Yeon Yi perché è ormai innamorato della sua agente.
Il rapporto tra i due è molto carino! Peccato che le situazioni di coppia siano poche, anche perché non possono essere visti insieme, per evitare scandali alla squadra.


Yunho lo avevo visto recitare solo il quella micro parte di Poseidon, ma qui mi è decisamente piaciuto di più. Lei invece ho visto che non ha lavorato molto, ma per il 2012 ci sono due film dove parteciperà.

La parte calcistica non è noiosa e non occupa tantissimo spazio nella storia, quindi è piuttosto piacevole in se tutto il drama.
Unica parte che non mi è affatto piaciuta, sono quel paio di puntate con la storia della casa di cura, dove lui viene rinchiuso e incontra la signora Ae Ja. Per questo il voto è solo 7+
__________________
Rispondi citando