Discussione: Hyo Jin Gong
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 24-06-2011, 08:28
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hyo Jin Gong

Gong Hyo Jin è la "Regina delle Commedie Romantiche"



Il corrente drama The Greatest Love ha ricevuto molto amore e, ora che è terminato, l'attrice Gong Hyo Jin vuole condividere dei pensieri sul girare un drama famoso.

Le è stato chiesto chi preferiva come ragazzo ideale nella sua vita privata e non come Goo Ae Jung. Avrebbe preferito Dokko Jin o Yoon Pil Joo? Lei ha risposto: << Come una persona di 30 anni, io preferirei qualcuno che mi amasse. Avrei scelto Yoon Pil Joo. Comunque, capisco perché le donne preferiscono Dokko Jin. Lui è incredibilmente attraente. Ma mi avrebbe fatto impazzire come marito.>>

A proposito del suo ruolo da "odiata celebrità" ha risposto: <<All'inizio pensavo che avrei dovuto recitare un personaggio odioso, ma ho cambiato idea...Avrei avuto un impatto negativo sulle celebrità. Le sorelle Hong hanno scritto il copione basandosi su una commedia, ma ha anche dolore e tristezza. E' stato difficile da recitare, ma davvero fruttuoso. Ho pensato a come esprimere la verità, piuttosto che recitare il ruolo di una odiata celebrità. Voglio che tutti comprendano che anche noi attori abbiamo dei sentimenti.>>

Abbastanza ironicamente, Gong Hyo Jin è stata nominata una delle più amabili protagoniste dei drama romantici, malgrado il suo ruolo da odiata celebrità, conquistando il titolo di "Regina delle Commedie Romantiche" oltre le attrici Yoon Eun Hye, Sung Yu Ri e Jang Na Ra.

DramaFever
__________________
Rispondi citando