Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 01-05-2013, 10:11
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: votate gli avatar di Kannazuki no miko

Originalmente inviato da Antilia85 Visualizza messaggio
Anch'io potrebbe capitare che ogni tanto mi allontano, ma perchè frequento un po' di forum e ne amministro alcuni miei (e ne modero altri), e ogni tanto mantenere impegni forummiani non è facile
ti stimo , veramente grande ammirazione a me basta uno, e devo ammettere che questo è tutto automatizzato, quindi non è che ci sia un gran che di spam o altro

Originalmente inviato da Valo Visualizza messaggio
Ah Ah Ah,

io a 60 anni seguirò ancora Anime e Manga e continuerò ad entusiasmarmi per lo stile e le trame, con annesse moglie, sorella, figli e nipoti eventuali ...
saranno diventati olografici, con musiche e fumi che escono dalla tv, e ti stonano talmente tanto che pensi di diventarne il protaconista.. però apro un topic apposito qui

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Suzaku 7+1/2= 4

Genbu 5

vince Genbu, ma Suzaku prende 1 punto bonus per i 7 voti di yuina, quindi parità, 3 punti a testa!
bon ci bon ci bo bo bon ora il prossimo avatar di Kyoshiro to towa no sora
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando