Discussione: Sadako 3D
Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 12-02-2013, 20:08
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Sadako 3D

Scaricato e visto ero troppo curioso!

Mi aspettavo un filmetto , e cosi è stato, hanno abusato del 3d, e cercato di costruire inutili scene per far risaltare gli oggetti fuori dallo schermo.
Satomi Ishihara è stata veramente brava (mai vista tra le altre cose) peccato che il film non fosse un gran chè, Yūsuke Yamamoto invece
Spoiler:

ci avrà messo 10minuti per registrare quelle scene che si rivedevano in tutto il film mi aspettavo qualche cosa di più



per non parlare delle sadako
Spoiler:

dei mostri mezzo rana, che sembrano usciti da "la città incantata" di miyazaki



ma la colpa della diffusione del video indovinate di chi è???
Spoiler:

di un iphone..è stato sufficiente distruggerlo per riportare alla normalità



tra le altre cose ho pensato che quando
Spoiler:


sadako a cercato di impossessarsi del corpo della Ishihara, gli ha fatto crescere i capelli a dismisura, potrebbe essere un rimedio per le calvizie
e fortuna che poi li ha persi perchè altrimenti li sarebbe costato una fortuna in parrucchiere



un'altra nota negativissima è stata quando
Spoiler:

è morto il poliziotto, è apparso all'amico con la parrucca di sadako e capelli lunghi in viso (non si capisce se scherzi o meno) per poi togliersi la vita con un colpo di pistola...mah



L'unica nota positiva:le musiche e atmosfere non sono malaccio

ps
Spoiler:


Quando ho visto il ragazzo con i capelli ricchi ho pensato di guardare kiss me licia!! Andreaaaaaa

__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando