Discussione: I Am Sam
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 06-02-2012, 14:46
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: I Am Sam

visto tutto...non sono molto soddisfatta però, anzi...

L'inizio del drama, nonostante sia movimentato, non mi ha attirato molto. Avrebbero potuto fare il padre di Yoo Eun byul più comico, e non così tanto serio e severo per il ruolo che aveva...ogni tanto si lasciava andare
Spoiler:

tipo quando si finge il padre del professore, perché si trova costretto davanti alla sua fidanzata!


Yoo Eun byul a volte poteva risultare anche antipatica con la sua prepotenza... Sam invece era anche troppo tranquillo, anche se aveva dei modi di fare con quel carattere che a volte non te l'aspettavi.
TOP è veramente carino...il ruolo da duro col cuore tenero gli sta proprio bene! All'inizio è molto rigido, ma dopo migliora un pò!
Mi piaceva molto il signor Kim, la guardia del corpo. Se avete visto Coffee House, lui è lo stesso che faceva il barista innamorato della segretaria! Aveva gli stessi atteggiamenti che a me fanno ridere! E' molto espressivo poi, e con pochi sguardi riusciva a farsi capire!! Ho visto anche che questo era il suo drama di debutto!
Lee Min Ho aveva un ruolo non molto importante, e poi quel ruolo da viziatello e codardo non gli stava bene.

Il punto che più non ho digerito della storia, è stato forse quello che doveva essere quello principale tra l'altro, ma che io ho trovato quasi forzato:
Spoiler:

la relazione tra la protagonista e il professore
a me ha deluso troppo...cioè...a me lui sembrava solo affezionato a lei, ma niente di più! Secondo me, stava benissimo con la professoressa d'arte (nonostante il dottore sia stato moooolto migliore come personaggio e anche carino!!). Io non li avrei fatti lasciare...visti i fatti, avrei lasciato solo che per Eun byul fosse il suo primo amore, ma non che lui e lei potessero stare insieme.
Ho trovato la cosa forzata...quasi come sia stato deciso a metà drama...oppure lui lo nascondeva troppo bene anche per gli spettatori!


Come voto direi 7--
__________________
Rispondi citando