Discussione: Personal Preference
Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 25-11-2010, 22:12
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Personal Preference

scusate il doppio posto
Bè.... ho finito questo drama!L'ultimo episodio l'ho visto su viikii,pensavo non ci fosse in italiano e invece c'era.
che dire?Mi è piaciuto molto..Lui era una meraviglia meravigliosa
ci sono state certe scene divertenti
Spoiler:

come ad esempio quando lui vuole rimanere a dormire da lei e inventa tutti i tipi di scuse e lei non capisce proprio un tubo,oppure quando sono al party e lui è costretto ad andare a fare spesa per leio quando l'amico si è finto gay la prima volta


Allora,partiamo dai personaggi.
Lui,Jin Ho,oltre ad essere bello mi è piaciuto per la lealtà che ha dimostrato.nonostante all'inizio il suo proposito non era dei migliori,per questo era entrato a Sanggojae,è sempre stato onesto.quando ha iniziato ad innamorarsi è idventato un gelosone,ma.....tanto proprio.La cosa che mi ha fatto innervosire è stata che
Spoiler:

nell'episodio 15 ha detto a Gae In che non l'ha mai amata,che era tutto un piano ecc....Ma perchèèèèèèè?all'inizio forse,ma poi non più....
e l'amico voleva risolvere e lui a ripetere,"non serve a niente".perchè l'ha fatto?perchè non voleva far sfigurare Gae In agli occhi del padre,visto che lei voleva solo fare bella figura con lui?

Questa cosa non l'ho capita molto.Ma comunque a parte questo,lui era dolcissimoooooo,forse coem ho detto troppo geloso O.Oma dolce.
lei invece era proprio......tontama buona e ho adorato il suo personaggio,innocente e sincero.e poi era simpatica
Kim In Hee: l'ho odiata da subito e fino alla fine.invidiosa e gelosa.per fortuna che Jin Ho non è stato abbindolato.
Chang Ryul: a me è piaciuto. nel primo episodio no ma poi in seguito si. è strano ma non l'ho trovato cattivo,anzi.
Spoiler:

non pensavo si innamorasse davvero,invece ha dimostrato di tenerci A Gae In,come quando l'ha salvata o l'ha fatta acettare da quell'agenzia per i mobili.

Non credo lo stesse facendo per il padre. A proposito,il padre ..... NO COMMENT. antipatico e altro....fino alla fine.
Il padre e la madre di lei mmmm....bè il padre alla fine si è rivelato un buon genitore.
Spoiler:

Aveva chiuso lo scantinato per farle dimenticare tutto,a proposito io non me lo sarei mai aspettato.

e alla fine hanno chiarito.la madre di lei,forse troppo ingenua ma alla fine comunque si è risolto pure questo.
La fine è stata bella,forse però
Spoiler:

avrei voluto vedere il matrimonio


Ma lo classifico tra i migliori.I drama coreani sono i miei preferiti in questo periodo!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando