Discussione: Witch Amusement
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 17-08-2010, 14:29
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Witch Amusement

L'ho finito di vedere ieri.
Il cast mi attirava e allora avevo in mente di vederlo da parecchio.

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Dato che nel cast c'è Orsetto Triste, ovver Kim Jong Joon -Yul di Goong- avevo preso in considerazione questo dramino però...
Spoiler:

mi hanno detto che pure quì fa il personaggio "di scorta" che finisce rifiutato dalla protagonista (o si mette da parte lui, non so, comunque è il solito maschile secondario buono a cui poi va tutto male!)


E siccome mi dispiace per lui ho deciso di non vederlo!
Partiamo da questo....direi che non è proprio così, anzi, se lo merità di essere mollato. Il personaggio che interpreta è molto calcolatore e cerca sempre ogni situazione a suo favore. In poche parole sfrutta Yoo Hee per i suoi interessi di vendetta e dell'ospedale.
Diciamo pure che anche in Gung era calcolatore, ma non quanto qui.... Lì forse emergeva più il fatto di venire rifiutato in continuazione, l'aspetto di Yul più meschino si vede nel manhwa.
Io lo avrei proprio elimiato dalla prima scena, ma non per lui, proprio per il suo ruolo. Poveraccio! Ma fategli fare un drama decente!!

Passando al resto!
La protagonista mi piaceva molto all'inizio, come anche Moo Ryong, poi dopo metà serie si ammosciano un pò...lui diventa sempre più confuso, lei sempre più presa dagli eventi. la trama avrebbe potuto fare proprio una bella serie, ma è stata sfruttata male secondo me.
Ci sono parti carine, la famiglia di lui è molto simpatica, e lo Chef (Dennis Oh) è proprio un bel vedere però dopo metà scende di livello secondo me. Avrebbe dovuto tenere i toni iniziali.
__________________
Rispondi citando