Discussione: Masami kurumada
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 02-11-2009, 20:43
L'avatar di Lina Lee
Lina Lee Lina Lee non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna!!!
Messaggi: 55
Post Riferimento: Masami kurumada

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
questa cosa non la sapevo.
Io speravo in tutte e due, sia duelli, sia che si mettesse con qualcuna preferivo isabell.
Tornando it perdere la propria identità di autore infondo è come aver buttato il lavoro fatto alle ortiche, essere identificati alla prima apertura di pagina di un manga penso sia l'obbiettivo di tutti i mangaka
Io la vedo in maniera un pò diversa,perchè ho sempre dato più importanza alla storia che hai disegni...mi spiego meglio...io adoro il tipico disegno alla Sailor Moon..gli occhioni grandi,ecc...e mi piace quel tipo di disegno...ma spesso mi è capitato di leggere e adorare manga disegnati in maniera molto diversa!!!!Non ha tolto nulla alla bellezza della storia il fatto che i disegni non fossero propriamente quelli da me adorati!!!!!
Voglio dire...quando sento il nome del maestro Kurumada a me vengono immediatamente in mente i cavalieri,con tutto quello che ne consegue..battaglie per far trionfare la giustizia,byuoni sentimenti,onore,lealtà,sacrificio...ecc...non penso al disegno...
Scusatemi,non so se sono stata chiara...so che quando parto coi miei discorsi mi perdo io stessa...perdonatemi!!!!!:tri ste
Rispondi citando