Discussione: Café Occult
Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 18-06-2008, 13:55
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Café Occult

mi ero dimenticare di commentare, dato che marco lo aveva preso, l'ho letto.

come primo numero dovrebbe coinvolgere di più il lettore, invece.....una delusione....non mi ha preso per niente.
Sul protagonista maschile è difficile capirci qualcosa, è troppo chiuso in se stesso. E la ragazza coinvolta (la protagonista) sembra un birillo piazzato lì per caso e che subisce gli eventi...mah

Il secondo numero esce a fine giugno:


In seguito alla misteriosa esplosione d’energia che aveva liberato Seo-Rin e Yeong dalla loro prigione, Yeong sfida nuovamente il boss dell’organizzazione per rimpossessarsi della sua preziosa arma: inizialmente si dimostra inferiore all’avversario, ma proprio quando sta per essere sconfitto interviene Seo-Rin, che gli riporta l’agognata pistola ribaltando le sorti dello scontro. In seguito a diversi capovolgimenti di fronte e all’intervento di una misteriosa forza invisibile, Yeong e Seo-Rin escono vincitori, e possono fare ritorno al Café Occult, portando con loro la piccola Seol-A, che ricorda terribilmente a Yeong una sua vecchia conoscenza…
Seo-Rin però non riesce a fare a meno di preoccuparsi per la sorte di Hye-Jin, la sua migliore amica. Recatasi da lei per sincerarsi di persona delle sue condizioni, si trova ad assistere impotente al suo assassinio. Seo-Rin, disperata, piangendo fra le braccia della padrona del café, giura così vendetta per la sua amica!
__________________
Rispondi citando