Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 28-05-2006, 14:03
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Il finale di X secondo me

L'anime è fatto bene e a parte quei tre punti è molto fedele.
Ok micetto marco scriverò come finisce cmq in spoiler nonostante la sezione spoiler perchè come ho già detto, sapere il finale toglie gran parte della bellezza all'anime, cmq :

Spoiler:

Allora, l'anime finisce con Kamui che sceglie di rivolere Fuuma ad ogni costo e capisce che se cerca di combatterlo non lo batterà mai, quindi decide di farsi uccidere. Kumui viene ucciso da Fuuma, però lui si risveglia e quindi il destino che si avvera è quello dei draghi del cielo. Hinoto mentre muore dice che alla fine il destino non era deciso, ma non è vero, infatti, come previsto il drago del cielo ha ucciso quello della terra, ed il desrtino ad essersi realizzatoè quello in cui la terra diventerà quel deserto che si è visto in sogno, infatti, non essednosi realizzato il rinnovamento, per forza gli uomini continueranno a rovinare la terra, e a farla diventare un deserto, insomma, il destino era deciso e nessuno ha potuto farci niente. Hanno seguito l'idea che avevo anche io, insomma. Ci sono altre scenen che vorrei commentare, ma per quelle c'è bisogno di aver visto l'anime, quindi sbrigatevia vederlo!

Rispondi citando