Discussione: Secret Garden
Visualizza messaggio singolo
  #50  
Vecchio 05-05-2011, 14:46
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Secret Garden

finito!!
alla fine anche io i video che non caricavano li vedevo con Explorer...strano ma vero, era l'unico modo!

E' stato molto divertente all'inizio, romantico nella parte centrale, un pò triste nel finale, ma tutto molto coinvolgente e carino.
Partiamo dai personaggi secondari:
Oska era troppo simpatico!! Aveva delle uscite particolari e sempre divertenti!
Spoiler:

Quando si scontra e baciano col cugino (che in realtà era lei in quel momento!) è stato divertente!! Come anche la scena della sauna!

L'ex fidanzata da giovane e come la presentavano adesso era stranissima!! Cambiava un sacco, sembravano due persone differenti!
Mi piaceva quando prendevano in giro il direttore dell'ufficio, e poi è verissimo che aveva una voce particolarissima!!
La commessa con il segretario erano troppo carini insieme!! erano sempre love love e tutti sdolcinati!
La mamma del protagonista non l'ho sopportata per nulla!!! Strega al 100% e
Spoiler:

non avendo accettato il matrimonio, ma solo i nipoti, mi ha fatto saltare ancora di più i nervi!!


Il direttore degli stuntman era molto carino, ma sempre troppo serio. si è visto veramente troppe poche volte sorridere!

I protagonisti:
- Gil Ra Im: una tipa tosta! Ma mi sa che lui lo era di più, ed è riuscito a coinvolgerla in tutto. Certo che alla fine la fanno piangere parecchio, ma era quasi inevitabile. Quando c'era lui nel suo corpo, non gli hanno messo freni Il carattere di lui emergeva ampliamente!
- Kim Joo Won: sfrontato penso sia la parola esatta per il suo carattere! Tendeva sempre ad imporsi e si arrendeva raramente, nonostante anche il carattere forte di lei. Troppo forte quando recitava la parte di lei! Hyun Bin è troppo bravo!!!
Bellissimo il bacio tra i due durante la festa!! Lo voterei proprio come migliore nella storia dei drama coreani!


Dopo questo, mi verrà di nuovo una crisi d'astinenza da Hyun Bin! Sigh!!!
__________________
Rispondi citando