Discussione: You're Beautiful
Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 28-11-2009, 22:09
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: You're Beautiful

bè, ti posso assicurare che questo drama può avere questo effetto e, se ti prende, potresti rischiare di non andare proprio a dormire....ma io ti farei compagnia ben volentieri, me lo maratorenei anche domani se fossero già conclusi i sub italiani...anche perchè già so che ne sentirò la mancanza!!

un pò di notizie:
-nonostante la forte concorrenza dell'altro drama, di cui vi accennavo qualche post fa, alla fine YAB ha retto abbastanza bene concludendo con dei buoni ascolti
-si vocifera di una possibile seconda stagione...che io però spero proprio che non facciano
-Jan Geun Suk dopo la fine del drama è finito in ospedale per le fatiche delle riprese...questa è una cosa abbastanza diffusa in Corea in quanto le puntate sono registrate settimanalmente e i poveri attori sono costretti a lavorare con ritmi estenuanti e nelle più difficili situazioni metereologiche...e non possono neanche permettersi di ammalarsi!! e poi Jan Geun Suk ha dato il massimo in questo drama ed è normale che abbia accumulato molto stress....speriamo si riprenda al più presto
__________________
Rispondi citando