Discussione: Triple
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 12-07-2011, 01:40
Sunako88 Sunako88 non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Aug 2010
Località: Luna
Messaggi: 174
Predefinito Triple

TRIPLE




Titolo:
Triple
Titolo originale: 트리플
Provenienza: Corea del Sud
Numero episodi: 16
Durata: 70 minuti ciascuno
Genere: Commedia sportiva e romantica
Canale: MBC
Anno: 2009
In onda: 11 Giu. 2009 - 30 Lug. 2009

CAST:
Lee Jung Jae è Shin Hwal
Lee Sun Gyun è Jo Hae Yoon
Kwon Bum Jin è Hae Yoon da giovane
Yoon Kye Sang è Kang Hyun Tae
Min Hyo Rin è Lee Haru
Lee Ha Na è Choi Soo In
Kim Hee è Kang Sang Hee
Song Joong Ki è Ji Poong Ho
Choi Sun Young è Yoon Hye Jin
Choi Baek Ho è (Il padre di Haru)
Kim Hye Jung è (La madre di Soo In)
Kim Sang Ho è il Coach Nam
Park So Hyun è il Coach Shin
Jung Ji Soon è il manager Han
Kim Young Kwang è Jae Wook
Kim Chang Wan è Kim Bok Man

TRAMA:
Questo drama ruota attorno, Lee Haru, testarda diciasettenne tutta ciccia che sogna di diventare una grande pattinatrice. Quando prova a fare un triplo axel il ghiaccio le implora pietà sotto i piedi, ma questo non la demoralizza, anzi... convinta di poter un giorno diventare una grande campionessa si trasferisce a Seoul, nella casa del fratellastro Shin Hwal, che non vede da circa 5 anni. Lui non la vuole tra i piedi perchè tra di loro non c'è nessun legame di sangue ed una differenza di età che è tutt'altro che trascurabile.
Inoltre lui divide la casa con due suoi migliori amici, Kang Hyun Tae e Jo Hae Yoon, ma la cosa non scoraggia Haru che testarda più che mai si mette a dieta, perde i chili e impara a pattinare.
La difficile convivenza dei quattro inizia a inclinarsi quando Hyun Tae s'innamora dell'allenatrice Choi, che si offre di allenare Haru per riconquistare Shin Hwal. Quest'ultimo deluso da Choi, non vuole più saperne di lei anche se il legame che li unisce non è così facile da cancellare. Mentre il tempo passa Haru si sente sempre più vicina a Hwal e lui...


DOWNLOAD RAW E SUBITA:


Trailer:


Ultima modifica di miakaxyz : 02-08-2016 alle ore 15:30.
Rispondi citando