Discussione: Flashbook edizioni
Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 15-04-2007, 16:48
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Linea diretta con Flashbook edizioni

Originalmente inviato da Cristian Posocco
Basta premere il tasto "stamp", incollare la videata in photoshop e ritagliare la pagina.
E' sufficente un lettore con un minimo di pratica e poi le pagine vengono messe in condivisione.
Ma, a parte questo, io continuo a essere convinto che il fumetto per la maggior parte dei lettori continui a essere *un oggetto*, un albo cartaceo da portarsi in giro e leggere quando si vuole.
be se si vuole copiare basta passare anche un manga in uno scanner. comunque va be..

una domanda..

Io immagino che i manga(manhwa etc) abbiano vari prezzi per acquisirne i diritti, a seconda della loro qualità e del successo che hanno avuto, di questo fattore non se ne tiene molto conto da questi dialoghi.
te lo dico perchè ho letto Chiki Chiki Banana e sinceramente non mi è sembrata all'altezza del prezzo. tu come la valuti?

Lo dico anche perchè, penso che tutti una volta ritenuto un manga una fregatura, anche in considerazione del fatto dei 6 euri spesi, perdano fiducia in una casa editrice,
e per le prossime opere sicuramente avrà bisogno di più rassicurazioni sulla qualità del prodotto, quindi non sarebbe meglio vendere i manga di fascia bassa a prezzi modici?
in modo da poter far dire .."si non è bellissimo, ma ho speso solo 4 euro" ... penso ne avreste vantaggio. (mi puoi obbiettare che il brutto e bello è soggettivo, e si puo
rispondere che si puo gia vedere dal numero di fans che ha all'estero)

un'altra cosa chi decide cosa censurare, quale vietare ai minorenni, o ad una certa età?

ora non vorrei essere aggiunto nella tua lista nera
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando