Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 24-07-2006, 12:15
L'avatar di Ikoro
Ikoro Ikoro non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,530
Predefinito Re: Sio vi racconta il Riminicomix^^

recenzione perfetta!!! per fortuna che ci siamo incontrate,io già mi ero persa guardando la gente e chiedendomi 'sarà lei?o non sarà lei?'D però alla fine ce l'abbiamo fatta!=^______^=(tutto merito di Sio! )
l'incontro è stato davvero bellissimo,Sio è fortissima!!!=^O^= insieme abbiamo fatto shopping sfrenato,abbiamo speso un sacco di soldi ma ci siamo divertite un mondo!!
io ho comprato un sacco di portachiavi(ben 22 euroDD):2 su edward elric(uno normale ed uno dove è arrabbiato),uno su rei ayanami,uno su winry di full metal,uno su kon ed uno su rukia di bleach(che grazie a Sio ho scoperto che si pronuncia 'blich' e non 'blek'come dicevo ioDD sono proprio una storpia-nomiD).
poi ho comprato una spillina carinissima sempre su ed di full metal,un set di 6 action figures in superdeformed di evangelion(con personaggi rei,asuka ed hikari),scegli me num 2(nell'edicola davanti alla stazione) ed il romanzo 'love&destroy'di masakatsu katsura
purtroppo non sono riuscita a trovare un action figure enorme su Ichigo vestito da shinigami con la spada appoggiata nella spalla(che è una mia fantasiaD) ;-) sarà per la prossima fiera
poi siccome in uno stand avevamo speso tutte quante un capitale il tizio ha detto'visto che siete delle buone acquirenti,perchè non mi lasciate l'email così vi mando i cataloghi di quello che ci arriva?'alla fine io e Sio glielo abbiamo lasciato!
quando dovevamo fare la foto di gruppo ero un pò preoccupata perchè ce la doveva fare una signora anziana ed io lì a pensare'ecco,adesso invece di prenderci tutte ci prende nella foto solo le teste'invece è venuta benissimo! 8) non appena riesco a reistallare il programma vi posto le foto che abbiamo fatto!=^_______^=
dopo esserci salutate io e le altre ci siamo messe a camminare velocemente per paura di perdere il treno ma appena giunte a destinazione abbiamo scoperto che il nostro treno era in ritardo di venti minuti! ;D così ci siamo messe sedute a mangiare panini come profughe!DD siamo arrivate a casa alle 21,stremate ma contente!^^
insomma,sono entusiasta di questa bellissima giornata passata al riminicomix e spero che ci icontreremo ancora presto!!!

poi io e Sio pensavamo di organizzare un raduno tutti insieme!!voi cosa ne pensate?magari al Lucca comics! 8)
Rispondi citando