Discussione: Best Hits
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 29-01-2010, 13:46
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Best Japanese Idols

Originalmente inviato da finalvjn Visualizza messaggio
Già che ci sono...

Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile reperire una lista dei migliori Idol giapponesi sia maschili che femminili per quanto riguarda i drama?

Oppure... se non è possibile... chi sono per voi i protagonisti maschili e femminili migliori? Quali attori e attrici vi piacciono di più?

Io ci penso e ve lo dico...



Ps. Se ho aperto questo topic nella sezione sbagliata o esisteva già (ma ho controllato e non ho trovato nulla) chiedo scusa. Potete spostarlo o chiuderlo...
non so se esiste una lista del genere...forse potresti avere un'idea vedendo quegli attori che hanno vinto più awards nel corso degli anni...ma io penso che i gusti e i giudizi siano molto soggettivi e cambiano di persona e persona.
Gli attori/attrici che mi piacciono di più? bella domanda, anche perchè mano a mano che di vedono drama e movies si conoscono sempre nuovi talenti o si cambiano opinioni sugli stessi. Tuttavia, per me, tra le attrici migliori sicuramente c'è Ueno Juri e tra gli attori mi vengono in mente troppi nomi...devo pensarci bene! Se vuoi nel frattempo puoi vedere quelli che abbiamo elencato in un altro post simile nella sezione dei sondaggi. Ecco il link http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2251
__________________
Rispondi citando