Discussione: Ranma ½ live action
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 06-10-2011, 14:35
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Ranma ½ live action

Ammettiamolo, per molti Manga, soprattutto per quelli che in un certo modo rappresentano dei grandi classici, permane sempre quella curiosità latente, un po’ frivola e un po’ romantica, che si interroga sognante sul come sarebbero certi personaggi di carta e fantasia in carne ed ossa.

Ebbene, udite udite gente! il rischio è quanto mai prossimo, così prossimo che per dicembre 2011 è prevista l’uscita del Live Action di Ranma 1/2 ( 2h di Special Drama mandato in onda dalla NTV) tratto appunto dall’omonimo manga che come tutti i bravi Otaku sanno, è opera di quel geniaccio di Rumiko Takahashi (per chi non lo sapeva è prevista la pena capitale, o l’espiazione con la visione di 60h continue di una copia di Marzullo che balbetta ).



È ovvio che dietro tanta curiosità c’è anche tanta aspettativa, per cui esiste anche il freddo terrore che avanza consapevole che il “mostro” del trash è dietro l’angolo in attesa di sferrare la potente mazzata frantuma illusioni.
Però … già c’è un però, sono andata a dare un’occhiatina in giro e devo dire che per il momento la scelta relativa agli attori che interpreteranno i personaggi principali, sembra adeguata persino a palati fini come il mio, anche se permane un brivido freddo lungo la schiena, e atterrisco al pensiero di vedere improbabili pupazzoni di pelusche ad interpretare il panda e tutti gli altri animali che conosciamo nella serie originale.



Comunque la speranza di vedere un buon prodotto, per il momento, mi sostiene e mi rinfranca.
D’altronde Ranma per me è uno dei miei primi amori, e il pensiero di vedere un Live Action con tante mazzate, arti marziali e humor con tutti i miei “cari” in carne ed ossa, mi solletica l’immaginazione.


Primi nomi del Cast scelto:

Aragaki Yui: Akane



Kaku Kento: Ranma



Natsuna: Ranma ragazza



Hasegawa Kyoko: Kasumi Tendo
Namase Katsuhisa: Soun Tendo
Furuta Arata: Genma Saotome
Tanihara Shosuke: Dr Tofu




DOWNLOAD SUB ITA:

__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso

Ultima modifica di miakaxyz : 21-12-2011 alle ore 21:55.
Rispondi citando