Visualizza messaggio singolo
  #48  
Vecchio 05-09-2015, 19:24
L'avatar di Minyu97
Minyu97 Minyu97 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Dec 2014
Località: Milano
Messaggi: 55
Predefinito Riferimento: Test per conoscerci meglio

CHE ORE SONO? 17:49
CHE GIORNO? 05.09.2015
DOVE SEI? Nella mia stanza
COSA STAVI FACENDO? Parlando con un'amica
COSA HAI FATTO IERI? Ho mangiato sushi e sono andata in giro per il centro

[-IDENTITA'-]
NOME : Chiara
SOPRANNOME: CIA, Chia
COMPLEANNO : 10 settembre
ANNO DI NASCITA : 1997
ANNI : 17 (ancora per poco)
DOVE VIVI?: Milano
DOVE VORRESTI VIVERE?: O in Giappone o in Corea, ma mi accontento anche del Canada
DOVE NN VORRESTI VIVERE?: Spagna
DESTRO, SINISTRO O AMBIDESTRO? destrorso
COLORE DEGLI OCCHI : azzurri
COLORE DEI CAPELLI : castano chiaro
NUMERO DI SCARPE: 38
OCCHIALI: si, anche se non li metto quasi mai! ahah
ORECCHINI: si, ma non posso mettere orecchini se non di acciaio a causa della mia maledettissima allergia al nichel!
PIERCING: no, anche se ho sempre voluto averne uno piccolissimo al naso che però so già che non farò mai
TATUAGGI: no, ma a breve ne vorrei fare uno (anche questa però mi sa che sarà una cosa che alla fine non farò)
SEGNI PARTICOLARI: dunque dunque... quando non so decidere se mettere un anello piuttosto che un altro, li metto tutti. Amo alla follia scrivere (sto scrivendo non so nemmeno più quante storie in questo momento ), obbligo una mia amica che è andata in Nuova Zelanza per un anno a sentirci sia via skype che via lettera cartacea... è una cosa che amo scrivere lettere perché penso che siano davvero meravigliose visto che si possono conservare. Leggerle dopo qualche anno è davvero bello!
SESSO: femmina
TENDENZA SESSUALE: etero. E negli ultimi anni ho scoperto la poligamia a causa di tutti i gruppi musicali che ascolto... è inutile, anche se cerco di odiare uno dei membri, poi lo amo ancora di più!
RELIGIONE: non ne sono molto sicura. Cioè, sono cristiana ma... con la mia migliore amica stiamo progettando di convertirci al buddhismo o allo shintoismo (anche se ancora siamo confuse sul perché!).
PACIFISTA O GUERRIGLIERO? sottomesso va bene?!
LINGUE PARLATE : italiano misto a coreano, cinese e giapponese. Studio cinese a scuola mentre coreano e giapponese li imparo con drama e anime! Ahaha

[-PREFERENZE-]
ANIMALI DOMESTICI : alloraaa.... qui la faccenda si facomplicata. Qualche anno fa sono andata a vivere a Vignate (per 3 anni) dove avevamo una piccola cascina quindi di animali ne avevo un po', compreso un cavallo. Comunque ho un pastore tedesco da 10 anni, un chihuahua rimbambito (non è vero... gli voglio taaaanto beneee!) da 7 anni e un gatto ciccione da 15 anni. Si, siamo una famiglia amante degli animali! Non potrei mai vivere senza!
PIANTE DOMESTICHE: Fiori sul balcone che non so nemmeno che cosa siano!
STRUMENTO MUSICALE: so suonare arpa, flauto traverso e pianoforte.
GENERE MUSICALE : k-pop, j-pop, c-pop (anche se dipende...) e le colonne sonore dei drama.
MATERIA SCOLASTICA : storia e italiano
COLORE : viola (da quando sono piccola), blu (da quando ho visto la prima volta il mare), bianco (da quando ho scoperto che è il colore preferito del mio amatissimo futuro marito nonché membro di una delle mie boyband preferite).
GUSTO : sia salato che dolce... a volte dopo cena c'è il dolce e poi, mentre sono in camera mia a ripassare/guardare film/ascoltare la musica, di solito mi viene fame così torno in cucina e mangio qualsiasi cosa. Anche qualcosa avanzato dalla cena. Alterno salato e dolce come se niente fosse... dopo qualcosa di dolce non riesco a non mangiare qualcosa di salato.
IDOLO : troppi per poterli nominare... comunque gli idol coreani in generale perché la maggior parte di loro non è diventato cantante a caso nei talent show ma ha dovuto sudare sia a scuola e sia come trainee senza nemmeno aver la garanzia di poter debuttare. Lavorano sodo per raggiungere il loro obbiettivo e poi per far piacere a noi fan (questo è ciò che penso io... )
PITTORE : Monet! Anche Van Gogh mi piace
SCRITTORE : J.R.R Tolkien, J.K Rowling, Jane Austen, Charlotte Bronte e poi boh... chi scrive un libro che mi piace!
ETA' STORICA IN CUI VORRESTI VIVERE: Grecia Antica, Roma Antica, Medioevo o Ottocento... ho detto più o meno tutte le epoche eh? Ahah
Il fatto è che sono un'amante della storia e se avessi una macchina del tempo andrei a visitarle tutte!
COME TI DEFINISCI? Penso di essere una persona altruista ma... non lo so! Insomma, non posso essere io a dire come sono... non ci riesco! Ahaha
E GLI ALTRI COME TI DEFINISCONO? Dicono che sono una persona gentile che si preoccupa sempre di tutti e spesso prima penso agli altri che a me.
PROGRAMMA TELEVISIVO: TVD (fino a quando non se n'è andata Nina Dobrev), Grey's Anatomy (fino a quando non se n'è andata Christina e Derek è morto...)
GIOCO DA TAVOLO: monopoli
RIVISTA: history e focus storia
CANZONE: don't leave me, promise, haru, midnight blues... non credo di averne una preferita. Sono tutte bellissime!!!
BAND O CANTANTE: EXO, Super Junior, VIXX, BTS, B.A.P, B2ST e un'altra miriade di gruppi...
LIBRO: Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Timandra
PENNA A SFERA O MATITA? Penna a sfera
NOME MASCHILE (per tuo figlio): Kris, Atsuki, Yuki
NOME FEMMINILE (per tua figlia): Yumi, Yuri, Myunghee
COME AVRESTI VOLUTO CHIAMARTI? Yumi, Myunghee o Selene ma penso che se mi avessero dato un altro nome, non sarei come sono ora (anche se non so dire se in modo positivo o negativo!)
PIATTO: sushi
RISTORANTE O FAST-FOOD? Ristorante Giapponese, Cinese o Coreano
INSALATA CON CIPOLLA O SENZA? Ovviamente senza! Le cipolle non le sopporto proprio...
CIOCCOLATO O VANIGLIA: Cioccolato al latte con nocciole! Lo adoro!
GELATO AL GUSTO DI: bacio e cioccomenta (il cioccolato è ovunque...)
PIZZA: con patatine o prosciutto.
BIBITA: pepsi twist o coca!
TI SEI GIÀ UBRIACATO? No, mai. A parte a Natale, Capodanno e Compleanno non tocco nemmeno alcolici... anche perché non li amo. Faccio solo un brindisi e di solito non finisco neanche il dito di champagne che mi mettono nel bicchiere...

[- PREFERENZE 2° parte -]
POETA: nessuno in particolare. Mi piace D'Annunzio ma solo perché ha scritto “la pioggia nel pineto”. Pascoli è estremamente triste quindi no. Mi piace anche Leopardi e per alcune poesie Ungaretti.
COLLEZIONE : cartoline (tempo fa... insieme ad un'amica)
CINEMA O TEATRO? Cinema... a teatro le poche volte che sono andata gli spettacoli non erano granché. Preferisco recitare che assistere.
FILM: uhm... dunque... è davvero difficile scegliere. Insomma, ne ho visti talmente tanti che mi sono piaciuti molto che non saprei dire qual'è il mio preferito anche se in cima alla lista c'è la saga di Harry Potter (nonostante il trasporto da libro a film non sia dei migliori!)
REGISTA: non lo so. Sinceramente sono poche le volte in cui nella scelta di un film mi baso sul regista. Comunque penso che Tim Burton si uno dei migliori.
QUAL'É LA PAROLA O FRASE CHE DICI PIÙ VOLTE? Aish!
DICI PAROLACCE? Cerco di trattenermi con cose tipo cavolicchio, aish, accidenti... e robe stambe.
LA PAROLACCIA PIÚ BELLA CHE HAI MAI SENTITO? Non credo che ci siano parolacce belle... certo, magari pabo e baaka... ma non credo siano propriamente parolacce.
NUMERO: 3
FUMI? No, non ho mai provato e non ho la minima intenzione di farlo.
HAI MA FATTO USO, O FAI USO DI DROGHE? Che io sappia no, poi non so che cosa mi mette mia madre nell'acqua a pranzo per farmi diventare pazza come sono a volte!
SEI MAI STATO IN CORTEO IN UNA MANIFESTAZIONE? No, mia madre al mio posto manderebbe uno dei miei fratelli piuttosto...
FIORI PREFERITI: le rose... però anche i fiori di ciliegio! Sono davvero belli!
HAI LA PATENTE? Sto studiando per prenderla.
HAI LA MACCHINA? No, userei quella dei miei genitori.
AUTOMOBILE PREFERITA: non sono una grande esperta... ahah
AUTOMOBILE POSSEDUTA: punto dei miei genitori
HAI GIÀ AVUTO INCIDENTI IN MACCHINA? No
QUANTE VOLTE HAI FATTO L'ESAME PER LA PATENTE? mai
QUALE LINGUA VORRESTI CONOSCERE MEGLIO? Il coreano
COPERTA O PIUMONE? La coperta essendo pesante si sposta meno ma il piumone è morbido! Quindi direi piumone
GIORNO PREFERITO DELLA SETTIMANA: domenica
GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA? Per ora quando è nato il mio nipotino! Lo adoro!!! Mi chiamerà zia! Ancora non ci credo...
GIORNO PIU' BRUTTO DELLA TUA VITA? Probabilmente quando, dopo essere bocciata, ho realizzato davvero che non sarei più stata con i miei compagni di classe con cui mi trovavo molto più che bene.
QUAL É IL NEGOZIO CHE SCEGLIERESTI PER SPENDERE TUTTI I SOLDI DI UNA CARTA DI CREDITO? Negozio di scarpe, di borse... fumetteria e... amazon!
CASA IDEALE [in tre parole] : bianca, moderna, parquet
FREDDO O CALDO: nessuna preferenza al riguardo. Mi adeguo sia al freddo che al caldo senza problemi.
LUCE O BUIO? Al buio penso con tranquillità, alla luce sono felice. Quindi tutti e due.
FESTA PREFERITA: probabilmente il mio diciottesimo che sto al momento organizzando ma non so... vi farò sapere.
COPERTINA O PELUCHE? copertina
TI SENTI più TIGRE O più LUPO? Uhm... mi sento molto un chihuahua a dire la verità

[-CARATTERE E AMICIZIA-]
IL TUO IDEALE PIÙ IMPORTANTE: famiglia, amicizia e amore... lo so, sono 3.
SEI VENDICATIVO? Non che io sappia anche se le donne quando vogliono lo sono.
SEI SOCIEVOLE? Dunque, fino a poco tempo fa avrei risposto “per niente” ma adesso sto diventando, piano piano, un po' più socievole.
IL PEGGIOR SENTIMENTO DEL MONDO: odio
IL MIGLIOR SENTIMENTO DEL MONDO: non lo so ma penso l'amore che porta all'amicizia ma si collega anche alla famiglia.
IL PEGGIOR DIFETTO DELL'UMANITÀ: la vanità
IL MIGLIOR PREGIO DELL' UMANITÀ : La fantasia
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? Pieno (di solito)
TI PIACE GUIDARE? Mi sono esaltata solo accendendo la macchina di mio fratello una volta per mettere l'aria condizionata, quindi penso di si.
HAI MAI LITIGATO SERIAMENTE CON QUALCUNO? No, forse.
SE SI', I RAPPORTI TRA VOI SONO CAMBIATI?
QUAL É LA COSA CHE TI FA PIÙ ARRABBIARE? L'ipocrisia e le bugie.
HAI MAI ODIATO UNA PERSONA? no
SEI PERMALOSO\A? Non credo
LA PERSONA DI CUI TI FIDI CIECAMENTE? I miei fratelli
IL TUO MIGLIORE AMICO? Federico, lo conosco da quando abbiamo 6 anni.
LA TUA MIGLIORE AMICA? Susanna, ormai ci leggiamo nel pensiero e sappiamo sopportare i difetti di ognuna.
LA PERSONA CHE CONOSCI MEGLIO? Il mio migliore amico
E QUELLA CHE TI CONOSCE MEGLIO? Non penso di conoscermi bene nemmeno io perché sono complicata però se devo dire qualcuno direi mia sorella.
UN PAIO DI AMICI DI CUI VUOI FARE IL NOME PER RICORDARNE L'IMPORTANZA: Federico, Susanna, Blanka e Ilaria
PREFERISCI LA COMPAGNIA DEGLI UOMINI O DELLE DONNE? Alle elementari ero sempre in compagnia di bambini perché mi sentivo molto più a mio agio a giocare con loro... adesso un po' con tutti e due.
PREGI DEGLI UOMINI: uhm... non saprei.
DIFETTI DEGLI UOMINI: non li conosco molto bene
PREGI DELLE DONNE: credo che vada da persona a persona.
DIFETTI DELLE DONNE: a volte l'incoerenza (credo)
HAI PIU' AMICI MASCHI O FEMMINE? Delle elementari maschi, delle superiori femmine. Le medie... alle medie ero nella fase “non parlo con nessuno!”
PREFERISCI DARE O RICEVERE? Cerco sempre di dare e con tutto il cuore cercando di non restarci male se non ricevo in cambio. L'importante è vedere che quello che do è importante per una persona.
QUANDO É STATA L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATO ALL'OSPEDALE? In quasi diciotto anni per fare una visita ci sono stata solamente quando avevo tre anni che mi hanno fatto peggiorare le condizioni in cui ero... in generale il 14 luglio perché è nato il mio nipotino!
QUAL É IL NOME DELL'AMICO CHE VIVE PIÙ LONTANO DA TE? Mitsuko
E QUELLO PIÙ VICINO? Ada
CREDI AI FANTASMI? no
CREDI ALLE STREGHE? Ora no, ma qualche anno fa volevo diventare una strega!

[-ABITUDINI-]
PROFUMO PREFERITO? Wo bu ci dao (non lo so)... comunque preferisco quelli da uomo
PROFUMO CHE USI? Non ne metto, dopo un po' mi danno fastidio
HAI IL CELLULARE? yessss
LO USI O TI CAPITA DI DIMENTICARE CHE CE L'HAI? Lo uso
CHATTI? Si, ma preferisco parlare con le persone
ERBIVORO O CARNIVORO : entrambi. Non posso vivere senza una delle due.
COSA FAI NEI GIORNI FERIALI? Ascolto la musica, scrivo e leggo. A volte coloro anche (non sapendo disegnare mi consolo così)
COSA FAI NEI WEEK-END? Studio, scrivo, leggo, ascolto musica
COSA FAI A SCUOLA? Seguo le lezioni e chiacchiero con gli amici
LAVORI? Dò ripetizioni
COSA STAI FACENDO ORA? Sto facendo questo test chilometrico (manco l'Iliade è così lunga!) e ascolto la musica
CHE COSA E' APPESO NELLE PARETI DI CAMERA TUA? Foto con i miei fratelli, biglietti di auguri, foto con i miei amici, poster di gruppi e cantanti
SOTTO AL LETTO? Scatole con cianfrusaglie e ricordi
A CHE ORA VAI A DORMIRE? Quando devo andare a scuola verso a mezzanotte. Se no anche alle 3 del mattino
COSA FAI DI SOLITO QUANDO TI SENTI GIÙ? Ascolto la musica e coccolo il cane
AVEVI UN PUPAZZO DA BAMBINO? Una marea di bambole
CHE NOME AVEVA IL TUO PUPAZZO PREFERITO DA BAMBINO? Non mi ricordo...
IL POSTO PIÙ PAUROSO IN CUI SEI STATO: la mia stanza quando è incredibilmente in disordine

[-DESIDERI-]
COSA DESIDERI MAGGIORMENTE ORA? Organizzare una bella festa
COSA VUOI FARE "DA GRANDE"? Qualcosa di impossibile che non dico neanche
COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI? Uhm... dunque. Non lo so... ma di sicuro mi vedo in Corea.
E DA QUI A 50 ANNI? A curare i miei nipotini
QUALE E' STATA/SARA' LA TUA PRIMA AUTO? La punto dei miei genitori
SE POTESSI CONOSCERE UNA PERSONA, VIVA O MORTA, CHI SAREBBE? Elisabetta I e Anna Frank
QUAL É LA COSA PIÙ BELLA CHE ESISTE? La musica

[- AMORE & SESSO -]
AMORE E' DIVERSO DA INNAMORARSI? Amore è essere già innamorati. Innamorarsi è cominciare ad amare...
TI SEI MAI INNAMORATO/A? Si, anche se non so se sia stato vero amore. Non posso dirlo ancora.
TI PIACE UN/UNA RAGAZZO/A? si
FACOLTATIVO: SE SI' COME SI CHIAMA? X
A QUANTI ANNI PENSI DI SPOSARTI? 25 anni massimo? Anche se penso morirò zitella! Ahah
L'AMORE E' ROSSO O NERO? Un po' tutti e due. Non si può amare senza soffrire.
CONTA DI + LA BELLEZZA O IL CARATTERE DI UNA PERSONA? Indubbiamente il carattere. Certo, se poi ha anche un bell'aspetto è ancora meglio
SECONDO TE PUO' ESISTERE L'AMORE TRA DUE PERSONE DI ETÀ MOLTO DIVERSA TRA LORO? Si, per chi ama l'età non credo conti molto. È per gli altri che è sempre strano
CREDI NEL COLPO DI FULMINE? Si
CREDI NEI RAPPORTI NATI IN CHAT? Credo che al massimo possano essere solamente amicizia e niente di più
HAI ESPERIENZE DI QUESTO TIPO? no...
HAI MAI BACIATO UN RAGAZZO? Non ho mai avuto il coraggio di fare il primo passo
E UNA RAGAZZA? Non che io ricordi
DAI UN VOTO AL TUO PRIMO BACIO: 7
HAI MAI AVUTO LA RAGAZZA/O? Si
CREDI NEGLI AMORI NATI DA LUNGHE AMICIZIE? Per esperienza ho sempre pensato che potesse anche funzionare ma poi mi veniva sempre in mente che magari invece avrei rovinato tutto irreparabilmente.
AL MOMENTO SEI INTERESSATO AD UNA PERSONA CHE CONOSCI MA NON VUOI DICHIARARTI PER NON ROVINARE L'AMICIZIA? no
SE DOVESSI SCEGLIERE TRA AMORE E AMICIZIA? amicizia
COME DEVE ESSERE IL TUO RAGAZZO IDEALE? Deve essere deciso in quello che vuole ma con me anche tenero.
COME DEVE ESSERE LA TUA RAGAZZA IDEALE? Penso che potrebbe essere la mia migliore amica
AMORE E' PER SEMPRE O TEMPORANEAMENTE: se è vero e profondo allora per sempre
IL TUO RAGAZZO/A CHE ETA' DEVE AVERE? Minimo uno o due anni in più
HAI BECCATO LA TUA TIPA/O CON UN'ALTRA/O: PERDONI IL TRADIMENTO? Non lo so, ma penso di si. Però solo se so che sono io quella che vuole e che era solo la cosa di una volta
FAI COLPO SULLE RAGAZZE? Alcune amiche dicono che se fossero maschi mi verrebbero dietro senza pensarci troppo
FAI COLPO SUI RAGAZZI? Se si non me ne accorgo... di solito è la mia migliore amica che me lo fa notare

PER CONCLUDERE: DÀ UN CONSIGLIO A CHI LEGGE QUESTE RIGHE: fallo solo se hai davvero voglia di demolirti il cervello! Ahahaha
PER CONCLUDERE: DA' UN CONSIGLIO A CHI HA SCRITTO QUESTO TEST: la prossima volta che vai in bagno, porta una rivista, è meglio! ahaha
__________________

Rispondi citando