Discussione: Celeb to Binbo Taro
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 07-02-2012, 17:04
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non č connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Localitā: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Celeb to Binbo Taro

Per pura casualitā, durante questa settimana, sono incappato in due drama consecutivi con Aya Ueto come protagonista...

Pur continuando a non essere un suo grande fan... devo ammettere che in questo drama mi č piaciuta tantissimo... anche se (ora arriva il mio solito commento), la co-protagonista, Kuninaka Ryoko č:

Non la conoscevo e me ne sono subito innamorato... davvero notevole!

Tornando al drama... č molto carino e anche molto divertente, ma ad un certo punto della storia, ci sono delle scelte nella sceneggiatura davvero incomprensibili...

ATTENZIONE SPOILER:

Spoiler:


Dal momento in cui l'ex-fidanzato della Ueto la molla sull'altare, il drama diventa inguardabile: madre e figlia che diventano finte-povere (troppe poche puntate e situazione liquidata troppo velocemente per far capire allo spettatore cosa provassero davvero due "dive" a diventare "povere" come Taro), con un finale super-confuso (in cui mettono in scena un piano per riuscire a mandare l'ex-fidanzato della Ueto sul lastrico)... per non parlare della finta (e scontatissima) morte del protagonista... a mio avviso, una caduta di stile dietro l'altra...



Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Visto tutto!
I figli di Taro sono tutti e tre carini!! Kawaiii!!!
Assolutamente d'accordo!! Adorabilissimi!!
Rispondi citando