Discussione: The Naked Kitchen
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 17-08-2009, 16:56
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: The Naked Kitchen

ho visto il film e, a dire la verità, non riesco a darne un giudizio, nel senso che non so nemmeno io se mi è piaciuto o no. l'ho trovato, diciamo, un pò strano, quasi surreale nel montaggio e la storia a volte incomprensibile, quantomeno poco chiara...infatti ho molti dubbi sul finale, non credo di averlo capito bene.
sono rimasta stupita dai primi 10 minuti del film
Spoiler:

è il giorno dell'anniversario del matrimonio e lei prima è cicci-cicci col marito poi, nello stesso giorno, va alla mostra e tradisce il marito col primo che capita...anche se devo dire che "come prima che capita" le è andata piuttosto bene!a proposito: miiiiiiiiiiiii che scena hot per una produzione coreana...e pensare che nei drama sti coreani sono tutti casti e puri che si scambiano a stento solo un bacio (pure a stampo) mentre nei film poi...diciamo che ho rivalutato Joo Ji Hoo da molti punti di vista.Il bello è che sia l'attrice protagonista che Joo Ji Hoo lavorano nel drama The Devil, di cui sto finendo la visione, ed ora non riesco più a guradarli nel drama perchè li collego sempre a quella scena!!


tornando al finale
Spoiler:

lei, dopo aver lasciato entrambi perchè non sapeva scegliere, ritorna col marito? e Du-Rae torna (visto che alla fine si sentono le voci e si vede la foto con loro tre)? rimane con entrambi o lo stesso non sceglie nessuno dei due? e in tutto ciò chi è il padre del bambino? cioè tutti davano per scontato che fosse del marito ma tant scontato non è visto che è stata anche con l'altro.....bhoooo!!



cmq da tutta la storia chi ne è uscito peggio, secondo me, è proprio il marito!

PS: non mi ricordavo che Joo Ji Hoo fosse così magro!! anche in The Devil ho avuto la stessa impressione ma pensavo fosse dovuto ai vestiti che indossava invece è proprio magrooooo...in Goong mi sembrava più muscoloso (forse ricordo male)
__________________
Rispondi citando