Discussione: RG Veda
Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 30-07-2009, 13:56
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: RG Veda

Originalmente inviato da Sio Visualizza messaggio
Io sono contentissima di questa edizione^^
Sull'edizione non ho niente da dire. Anche io ne sono contentissima, anzi euforica, perché sembrava che questo titolo non avesse possibilità di essere riproposto, e ormai avevo perso le speranze di vedere RG Veda nel mio armadio-fumetteria. Invece eccolo, e in un'edizione di tutto rispetto, non in formato sottiletta!!
Luthy ho letto le tue critiche, ma ricordiamoci che, questa è la loro prima opera! Scritta tantissimi anni fa, quindi v inquadrata nel tempo, era una novità assoluta, nell'inesperienza, erano un gruppo che faceva doujinshi, e se la vedi così ne capisci la grandezza!!!!
Ma ho criticato solo il primo numero, dicendo che i personaggi principali non mi piacciono! Lo faccio con quasi tutte le serie che leggo, preferendo sempre i secondari, quindi non è una critica aperta al loro lavoro. Sulla storia non mi pronuncio ancora, spero che abbia qualche sorpresa... Anche se erano alla loro prima opera, dopotutto, penso che le Clamp sapevano già che le predizioni non si avverano mai in tutto e per tutto...
Rispondi citando