Discussione: Tamra, The Island
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 11-10-2011, 00:19
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
witch perchè non metti l'MV che ti è piaciuto nella sezione dei video più belli sul drama? magari vedendolo, qualche altro/a può essere spinto/a a guardare il drama!
messo
ho visto le prime 3puntate e secondo me scorrono abbastanza bene -inoltre durano poco meno di 60minuti-
allora anche se sono tre puntate la base mi sembra buona Beo Jin è una combinaguai che viene sempre rimproverata dalla madre -una specie di capo villaggio- che vorrebbe di più da lei povera bimba non lo fa mica apposta infondo mica è colpa sua se è imbranata
comunque una pasticciona come lei come si incontrerà con il nostro protagonista? ma ovvio!! mentre combinava un guaio
Spoiler:

>.> in cui il caro e simpaticissimo Park Kyu ci mette lo zampino


Park Kyu non è un pezzo di pane d'altra parte...nobile esiliato con la puzza sotto il nasino sempre rivolto all'insù
Spoiler:

anche se non è senza cuore infatti nella 3puntata "aiuta" Beo Jin

ma non privo di umanità
E veniamo al terzo capo del triangolo...il biondissimo uomo dagli occhi blu William che per la sua sfrenata passione per l'oriente parte per il Giappone ma finisce a Tamra povero cucciolo sfortunato
Spoiler:

e io terrei a mente il cucciolo perché a me non da altro che questa impressione per ora u.u

soprattutto perché da quel che sembra la Corea nel 1600 era molto chiusa e gli stranieri non erano ben visti. Inoltre sembra che sull'isoletta ci siano dei problemi abbastanza preoccupanti.
Sulla nostra isoletta tranquilla quindi ci ritroviamo 1) una pasticciona 2) un nobile esiliato 3) un naufrago inglese a loro vanno aggiunti a) dei vestiti orrendi b) un coreano assurdo
cosa potrà succedere??
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando